,

Offerte Tiscali Mobile 2017. scopriamo i 4 pacchetti Open

In campo anche le offerte Tiscali Mobile di quest’anno

Fioccano novità interessanti per tutti i possessori di uno smartphone, riguardo l’opportunità di attivare nuovi e vantaggiosi pacchetti ed oggi tocca alle offerte Tiscali mobile, che lancia sul mercato ben 4 pacchetti, denominati Open.

Dalla prossima settimana, dunque, si possono attivare:

  • Tiscali Mobile Open Start
  • Open 1 GB di Tiscali Mobile
  • Offerta Tiscali Open 6 GB
  • Tiscali Mobile Open 7 GB.

ulteriormente personalizzabili; andiamo a scoprirle una per una.

Offerte Tiscali Mobile: cosa si riceve con il pacchetto base Open Start

La prima delle 4 offerte Tiscali Mobile, denominata Open Start, con soli 3 euro al mese offre 60 minuti di chiamate verso tutti e 500 MB di traffico web, mentre gli sms hanno un costo di 15 centesimi ognuno.

Offerte Tiscali Mobile: più minuti ed SMS con Open Start 1 GB

Con il pacchetto Open Start 1 GB passiamo ad un costo di 5,50 euro al mese per un’offerta Tiscali Mobile che prevede 300 minuti di chiamate – 100 sms – 1 GB di traffico internet.

Offerte Tiscali Mobile: cosa prevede Open Start 6 GB

Ma le offerte Tiscali Mobile continuano con Open Start 6 GB, che offre ai suoi clienti 600 minuti, 300 messaggi e ben 6 GB dedicati alla navigazione sul web ad un costo di soli 9,90 euro al mese.

Offerte Tiscali Mobile: tanto traffico internet con Open Start 7 GB

E chiudiamo con l’ultimo pacchetto di Tiscali, l’Open Start 7 GB, che offre 200 minuti di chiamate e 7 GB di traffico internet, sempre a 9,00 euro mensili, mentre i messaggi sono a consumo.

Offerte Tiscali: come personalizzare i 4 pacchetti Open

Per tutti e 4 i pacchetti appena descritti sono inclusi anche due mesi gratuiti del servizio Infinity ed inoltre, ci sarà la possibilità di personalizzare ulteriormente queste offerte di Tiscali, aggiungendo minuti, sms e GB attraverso opzioni dedicate.

Stefania