,

Ottenere buoni Amazon da da 50€ grazie ad Hype

Nel mese di novembre vi abbiamo parlato di Hype, una banca online che funziona come un conto PayPal ma completamente gratuita che fa parte del gruppo Sella.

Ma oggi non siamo qui per parlare di come funziona Hype che in caso foste interessati trovate tutte le info qui ma della sua nuova promozione che ha lanciato.

Il tutto è molto semplice, basta dirigersi qui e creare il proprio conto in pochi e semplici passaggi, i dati richiesti sono gli stessi di qualsiasi altro conto, come i dati documenti ecc

Per quanto riguarda la verifica dei documenti basta inviare foto del fronte e retro più selfie con lo stesso in mano.

Una volta verificato il tutto potrete da subito usufruire dal conto che va dalla semplice carta virtuale oppure gratuitamente è possibile chiedere la carte fisica che si affianca al sistema MasterCard.

Ma ora veniamo a quello che interessa di più a tutti, Hype per promuoversi ha lanciato una campagna dove sarà possibile ottenere un buono Amazon da 50€ per ogni 5 amici invitati che sottoscriveranno un conto.

Per invitare un amico ci basta scaricare l’applicazione andare su “invia ad amici”  e poi in alto basta cliccare su “invita i tuoi amici a provare HYPE” e condividere il proprio link.

Vi ricordiamo che il tutto è completamente gratuito, infatti non ci sarà richiesto nessun deposito per poter usufruire della promozione.

Non c’è un limite massimo di amici invitati, quindi con un pò di amici disposti ad aderire potrete tirare su qualcosa di appetibile, ovviamente loro potranno fare lo stesso invitando a loro volta altri amici.

La promo è attiva fino al giorno 16 Marzo 2017 in cui inizieranno a consegnare i buoni ottenuti.

Gianvito