, , , , ,

Passa a Vodafone, Tim e Wind Tre: tutte le migliori offerte di settembre

Tutte le migliori offerte rilanciate dai gestori telefonici Vodafone, Tim e Wind Tre attivabili in questo mese

Passa a Vodafone, Tim e Wind Tre tutte le migliori offerte di settembre

Questo mese di settembre si è aperto all’insegna del rilancio soprattutto da parte delle varie compagnie telefoniche di Vodafone, Tim e Wind Tre, intenzionate come non mai a riportare dalla loro parte ex e nuovi clienti.

Le singole promozioni riproposte sono riservate agli ex clienti delle singole compagnie, ma sotto specifiche da parte di Vodafone, Tim e Wind Tre, con la possibilità di attivare anche una nuova SIM da ricevere comodamente al proprio indirizzo o da sottoscrivere in uno degli store presenti sul territorio.

Per tutti gli utenti intenzionati a cambiare gestore telefonico quello di settembre si rivela come un mese particolarmente indicato e propizio, con la possibilità di vedersi ridotti anche i costi delle singole attivazioni sui piani telefonici.

Andiamo quindi a scoprire di seguito tutte le caratteriste delle proposte di Vodafone, Tim e Wind Tre relative al mese in corso.

Caratteristiche delle singole offerte Vodafone, Tim e Wind Tre

Vodafone, Tim e Wind Tre si propongono di offrire interessanti vantaggi a riguardo di SMS, chiamate verso tutti ii numeri nazionali, rete dati traffico internet ad un prezzo contenuto, rinnovabile ogni 4 settimane.

La compagnia telefonica di Vodafone propone l’offerta Vodafone Special 4GB che mette a disposizione 4 GB in velocità 2G, 3G, 4G e 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionale, rete fissa, mobile e aziendale. Il costo di attivazione dell’offerta è di soli 3 euro, con un abbonamento a decadenza ogni 4 settimane di 10 euro. Vodafone Special 4GB è rivolta al recupero degli ex clienti.

L’offerta Vodafone Special 7GB propone invece 7 GIGA di dati traffico internet alla velocità del 2G, 3G, 4G, 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa, mobile e aziendale al costo di 10 euro a decadenza di 4 settimane, per tutti gli ex clienti Wind Tre.

La compagnia telefonica Tim propone l’offerta Tim Ten Go con ben 10 GB di dati traffico internet in velocità 4G, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa, mobile e aziendale, attivabile dagli ex clienti Wind Tre e operatori virtuali vari. Il costo è di 10 euro con decadenza ogni 4 settimane.

La compagnia telefonica Wind Tre propone l’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition con 5 GB di dati traffico internet alla velocità del 4G/LTE, 500 SMS verso tutti e chiamate illimitate verso tutti ii numeri nazionali da rete fissa, mobile e aziendale, al costo di 3 euro per l’attivazione anziché 19, per un periodo di 24 mesi minimi di sottoscrizione.

Serena