, ,

Passa a Vodafone: tutte le super offerte low cost di settembre

Super offerte Passa a Vodafone di questo settembre 2017

Passa a Vodafone tutte le super offerte low cost di settembre

Come il resto dei gestori telefonici anche Vodafone ha lanciato la sua promozione “Passa a Vodafone” con offerte low cost disponibili soltanto in questo mese di settembre 2017. Le singole offerte saranno quindi attivabili dai clienti che decideranno di passare alla compagnia telefonica, ma le stesse comprenderanno una fascia di operatori regolamentata dalla stessa Vodafone.

Le offerte di questo mese si riferiscono in particolar modo agli ex clienti, in una linea di promozioni Special winback. La possibilità di passare a Vodafone è attualmente impostata entro al 30 settembre, salvo nuove proroghe o modifiche.

Vodafone mette a disposizione ben tre offerte low cost differenti fra loro, sia nel prezzo che nelle caratteristiche e che andremo di seguito ad elencare.

Passa a Vodafone: offerte low cost disponibili per questo mese di settembre 2017

Le offerte “Passa a Vodafone” sono indirizzate ai clienti provenienti dagli operatori telefonici virtuali e Wind Tre, mentre sono esclusi i clienti provenienti da TIM in segno di una tregua commerciale posta almeno sino al termine di questa mensilità.

L’offerta low cost Vodafone Special 1000 1GB prevede: 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali da rete fissa e rete mobile, 1 GB di dati traffico internet, per un costo di soli 5 euro ogni 4 settimane di rinnovo automatico.

L’offerta low cost Vodafone Special 10 GB prevede: 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile, 10 GB di dati traffico internet, per un costo di 10 euro ogni 4 settimane di rinnovo automatico.

L’offerta low cost Vodafone Special 7GB prevede: 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 7 GB di dati traffico internet, per un costo di 7 euro ogni 4 settimane di rinnovo automatico.

Le offerte Vodafone Special 1000 1GB, Vodafone Special 10 GB, Vodafone Special 7GB sono attivabili fino al 30 settembre 2017, esclusivamente presso i negozi fisici del gestore telefonico. Le stesse dovrebbero essere attivabili per tutti i clienti provenienti da: NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, Wind, Tre.

Per ulteriori chiarimenti sarà possibile visionare il sito web ufficiale di Vodafone al seguente indirizzo.

Serena