, ,

Promozione Wind: All Inclusive Unlimited Under 30

Arriva una super promozione wind anche per gli under 30

promozione wind

Il gestore arancione pensa ai giovani al di sotto dei 30 anni ed arriva anche la nuova promozione Wind denominata All Inclusive Unlimited Under 30, attivabile fino al 16 luglio prossimo.

Promozione Wind: Chi può attivare l’offerta All Inclusive Unlimited Under 30

La promozione Wind appena uscita, è dedicata ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (e fino al giorno prima del compimento del 31mo anno) e si rinnova ogni mese a soli 9 euro.

Il costo di attivazione è di 1 euro se si effettua il passaggio a Wind da un altro operatore e si rimane clienti almeno per 24 mesi, altrimenti bisogna pagare 15,00 euro.

Qualora si dovesse decidere di recedere prima da questa promozione, invece, i 14,00 euro scontati in precedenza saranno addebitati direttamente sul credito del cliente.

Promozione Wind: Cosa prevede All Inclusive Unlimited Under 30

La promozione Wind dedicata ai giovani con meno di 30 anni, offre minuti illimitati verso tutti (fissi e mobili nazionali), 500 messaggi e 5 GB di traffico internet in 4 G.

Inclusa in questo pacchetto anche la navigazione Hotspot, grazie alla quale è possibile utilizzare il cellulare come un vero e proprio modem ed utilizzare i GB anche su altri dispositivi collegati in Wi-Fi.

Promozione Wind: ulteriori informazioni sull’offerta All Inclusive Unlimited Under 30

La promozione Wind All Inclusive Unlimited Under 30 può essere attivata recandosi presso un punto vendita autorizzato, mentre la disattivazione avviene mediante chiamata al numero dedicato 155 oppure inviando un sms al 4033 con scritto All Inclusive NO.

Superati i 5 GB previsti da questo pacchetto, Wind provvederà a rallentare la navigazione (velocità massima 128 Kbps), ma non ci saranno costi aggiuntivi per l’utilizzo dei dati extra-soglia.

Wind All Inclusive Unlimited Under 30, infine, è compatibile con l’opzione telefono incluso, ma non con l’ offerta Pieno Wind.

Stefania