, ,

Samsung Galaxy S8: mille dispositivi in palio con il volantino Oro Mediaworld

Mediaworld mette in palio ben 1.000 Samsung Galaxy S8 fino al 10 settembre 2017

Samsung Galaxy S8 mille dispositivi in palio con il volantino oro Mediaworld

La catena elettronica Mediaworld ha lanciato un’altra delle sue iniziative, questa volta in palio di cono ben 1.000 dispositivi Samsung Galaxy S8 grazie ai volantini che saranno distribuiti fino a settembre.

Il concorso prevede una partecipazione di tutti i clienti in possesso della Carta fedeltà Mediaworld, dal 14 agosto al 10 settembre, per le estrazioni dei fortunati mille smartphone posti in palio. La promozione “Cerca l’oro e vinci” riguarda proprio gli ultimi volantini rilasciati dall’azienda.

I Samsung Galaxy S8 messi a disposizione saranno recapitati ai clienti che troveranno la pagina d’oro all’interno di uno dei volantini Mediaworld. Scopriamo di seguito tutti i requisiti e le caratteristiche del concorso.

“Cerca l’oro e Vinci” mille Samsung Galaxy S8 Mediaworld

La promozione prevede come unica regola tassativa la sottoscrizione alla Carta fedeltà Mediaworld, rilasciata gratuitamente presso gli esercizi fisici sul territorio. Il volantino abiliterà direttamente la partecipazione anche in caso di non vincita.

In caso di vincita di uno dei mille Samsung Galaxy S8, apparirà un codice identificativo che dovrà essere conservato ai fini della richiesta dello stesso volantino da parte di Mediaworld. I vincitori dovranno inviare una mail con l’oggetto  “CONCORSO CERCA L’ORO E VINCI” e i propri dati personali entro il termine del concorso fissato al 10 settembre alle ore 23:59.

Il volantino dovrà essere conservato, in prossimità di ogni richiesta, fino alla data del 20 ottobre 2017. Anche per i non vincitori vi sarà la possibilità di partecipare all’estrazione finale con il possibile recupero di premi, con il possesso della Carta fedeltà Mediaworld.

Per il ritiro della vincita del Samsung Galaxy S8 dovranno essere visionati e confermati tutti i dati del titolare della carta fedeltà che consentirà la partecipazione anche al resto delle offerte, sconti, promozioni e concorsi della società elettronica Mediaworld. 

Lo smartphone, con un valore attuale di mercato di oltre 500 euro,  potrà essere ritirato in presenza di vincita senza ulteriori spese aggiunte, nella variante di colore decisa dall’organizzazione del concorso (che appare in colore nero sul volantino pubblicitario).

Per qualsiasi dubbio sarà consultabile il sito web ufficiale di Mediaworld al seguente indirizzo, dove trovare il resto degli sconti e delle promozioni in corso per i clienti in possesso della Carta fedeltà.

Serena