,

Sara Assicurazioni: 70 giorni gratis per la polizza auto!

Sara Assicurazioni festeggia in grande stile i suoi 70 anni di attività: una promozione speciale per nuovi clienti! La compagnia italiana è attiva sul territorio nazionale dal 1946 e vuole festeggiare questa importante data il tutto assieme alla propria rete agenziale.

Sara Assicurazioni prevede come regalo 70 giorni di RC Auto completamente gratis sui 12 mesi acquistati (sul servizio Ruota Libera), 70 giorni come i 70 anni che la compagnia sta festeggiando.

Lo slogan dell’evento “Hai mai pensato di poter avere 70 giorni di libertà da tutto ciò che più ti «pesa»?”. Raccontaci in modo personale e divertente cosa faresti se potessi avere 70 giorni di libertà!”

L’offerta in oggetto comprende altre garanzie come l’incendio, furto e rapida oltre all’assistenza stradale H24.

Insomma, potrai godere di 70 giorni gratis con una assicurazione auto sicura e affermata. 70 giorni senza pensieri (e senza pagare sopratutto).

Visto che molti sono procinto della scadenza della propria polizza, probabilmente è una ottima opportunità. Per aderire all’iniziativa segui il link e proposto e richiedi un preventivo direttamente online.Buzzoole

Luca Chialastri