, , ,

Vodafone Casa: l’offerta Iper Fibra Family da cogliere al volo

Questa volta l’offerta dell’operatore rosso è completamente dedicata ai servizi internet per tutta la famiglia; soltanto per oggi, c’è tempo fino a mezzanotte, si può attivare la sua promozione Vodafone Casa davvero molto interessante, denominata Iper Fibra Family.

Chiunque sia intenzionato a cambiare operatore per quanto riguarda la linea adsl, può cogliere al volo questa strabiliante offerta di Vodafone, che andiamo a vedere nel dettaglio.

Vodafone Casa: Cosa prevede l’offerta Iper Fibra Family

L’ultima promozione Vodafone casa, che porta il nome di Iper Fibra Family comprende:

  • Connessione fino a 1 GB in download e 100 Mega in upload (200 mega nelle zone raggiunte da FTTH);
  • Sim dati da 1 GB da utilizzare per il traffico web sul dispositivo mobile;
  • Telefonate verso numeri fissi e cellulari nazionali e di altri Paesi esteri, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto;
  • Modem Vodafone Station Revolution
  • 12 mesi di accesso gratuito a Playstation Plus.

Vodafone Casa: modalità di attivazione e costi dell’offerta Iper Fibra Family

Precisiamo ancora una volta che l’offerta Fibra + Telefono è attivabile fino alle 00.00 di oggi 13 giugno 2017 e la modalità per farlo, usufruendo dello sconto previsto su questa offerta Vodafone Casa, è esclusivamente collegandosi al sito ufficiale dell’operatore.

Si può chiamare direttamente al numero verde dedicato 800966167 fino a mezzanotte oppure cliccare sul box informazioni per questa offerta, inserire i propri dati ed attendere di essere richiamati dall’operatore, che fornirà tutti i chiarimenti in merito e provvederà ad attivare il pacchetto.

Il costo in promozione di Iper Fibra Family è pari a 30,00 euro al mese per sempre, mentre l’attivazione ed il modem sono gratuiti.

Un’occasione ghiotta e da prendere al volo, per sfruttare il meglio della fibra Vodafone sia a casa che attraverso un dispositivo mobile, potendo contare sempre su un’assistenza tecnica dedicata, pronta a fornire tutto il supporto necessario.

Stefania