, , ,

Wind e TIM: le migliori offerte di settembre a colpi di sfida

Wind e TIM si sfidano a colpi di offerte promozionali

Wind e TIM le migliori offerte di settembre a colpi di sfida

Wind e TIM non si risparmiano nemmeno in questo mese di settembre 2017. Insieme si sfidano a colpi di offerte nel tentativo di riportare dalla propria parte il maggior numero di utenti. Le offerte messe a disposizione prevedono il passaggio da un operatore ad un altro, scegliendo fra la moltitudine di promozioni messe a disposizione.

Wind propone la maggior parte delle offerte riferendosi ai clienti provenienti proprio da TIM, mentre nessuno delle due compagnie telefoniche si è limitata a guardare. Scopriamo insieme tutte le offerte disponibili per questo mese di settembre.

Offerte Wind disponibili in questo mese di settembre

I nuovi clienti che passeranno a Wind, provenendo dal gestore telefonico TIM, potranno attivare una serie di offerte a loro dedicate. La prima proposta di Wind prevede la promozione Wind Smart 7 Start (a regola però attivabile fino al 6 settembre, salvo proroghe o modifiche sul costo dell’attivazione per le quali si dovrà contattare direttamente il gestore telefonico).

Wind Smart 7 Start prevede: 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 15 GB di traffico internet (alla velocità del 2G, 3G e 4G), al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane, per un costo di attivazione fissato a 9 euro, anziché 19 euro, rimanendo in Wind per un periodo minimo di 24 mesi.

Wind Play GT5 Summer prevede: 250 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 3,75 GB al prezzo di 1,25 euro ogni settimana di decadenza con la possibilità di integrare i minuti a 1.000 e i GB a 10 con un extra sul prezzo di 5 euro ogni 28 giorni di decadenza. Il costo dell’attivazione è di 9 euro, anziché 19 euro, rimanendo in Wind per un periodo minimo pari a 24 mesi.

Wind Play GT7 prevede: 250 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 5 GB di dati traffico internet alla velocità del 2G e 3G, per un prezzo di 1,75 euro alla settimana, con la possibilità di un extra sul costo di 7 euro ogni 28 giorni di decadenza per arrivare a 1.000 minuti e 20 GB di internet. L’attivazione prevede un costo di 9 euro, anziché 19 euro, per un periodo di permanenza minimo di 24 mesi in Wind.

Offerte TIM disponibili in questo mese di settembre

TIM Ten Go e TIM Five GO prevedono: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 10 GB di traffico internet, al costo rispettivo di 10 e 7 euro ogni 4 settimane di decadenza (per i clienti che passeranno al gestore da Wind, Fastweb e PosteMobile).

TIM Vip Summer Edition prevede: 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 10 GB di traffico internet e la Super 5 GB con minuti illimitati e 10 GB di traffico internet al prezzo di 13 euro ogni 4 settimane di decadenza.

TIM prevede inoltre l’acquisto di una SIM nuova, presso gli store fisici e il sito ufficiale online.

Serena