, ,

Wind: l’offerta per riconquistare gli ex clienti

E’ attiva la nuova offerta Wind per gli ex clienti della compagnia telefonica

Wind l'offerta per riconquistare gli ex clienti

Anche l’operatore telefonico Wind scende in campo per il recupero degli ex clienti, a seguito delle precedenti iniziative della concorrenza di TIM, Vodafone e Tre. Già da qualche giorno alcuni ex clienti hanno iniziato a ricevere le prime telefonate da parte degli operatori del call center di Wind.

La tariffa proposta come base di lancio al rientro in casa Wind è la promozione Wind Smart 7 Star che andremo di seguito ad analizzare nelle sue caratteristiche.

Nuova offerta Wind Smart 7 Start per il recupero degli ex clienti Wind

L’offerta proposta ad alcuni degli ex clienti della compagnia telefonica di Wind porta il nome di Wind Smart 7 Star che prevede nel dettaglio: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionale di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta; 15 Giga di traffico dati internet alla velocità della rete velocità 2G-3G-4G, al costo di 7 euro ogni 4 settimane di decadenza.

I clienti che potranno attivare Wind Smart 7 Star dovranno essere esplicitamente contattati da uno degli operatori di Wind, dal servizio di vendita mobile, richiedendo una nuova SIM obbligatoria spedita presso il proprio domicilio tramite contrassegno.

Il costo dell’offerta Wind Smart 7 Star sarà di 3 euro, anziché 13 euro, con il solo obbligo di mantenimento della SIM attiva per un periodo di almeno 24 mesi, mentre in caso di precedente recesso saranno addebitati 10 euro di differenza direttamente sul credito residuo.

Il costo dell’attivazione per la nuova SIM sarà invece pari a 10 euro, con 1 euro di traffico incluso nel prezzi da poter utilizzare immediatamente. Al superamento della soglia dei 15 Giga a disposizione la connessione internet sarà bloccata in automatico fino al momento del successivo rinnovo.

Per ulteriori informazioni sarà possibili visionare il sito web ufficiale della compagnia telefonica al seguente indirizzo. L’offerta Wind Smart 7 Star sarà attivabile a partire dal 2 fino al 20 settembre 2017 per gli ex clienti provenienti da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Al termine dei Giga sarà comunque possibile servirsi di l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” fino al 10 settembre, salvo ulteriori proroghe, con promozioni disponibili per continuare a navigare in internet sia con la propria SIM che per quella dell’amico invitato a passare all’operatore di Wind.

 

Serena