,

Crowdville: Guadagna testando APP, servizi e prodotti in anteprima!

crowdville recensione

Nascono ogni giorno servizi web completamente innovativi, Crowdville è uno di questi. Quando parliamo di Crowdville, parliamo di una community fitta e attiva che offre disponibilità per testare prodotti, app e siti web in totale anteprima.

Praticamente iscrivendosi gratuitamente a Crowdville avrai la possibilità di fare da beta tester per qualsiasi tipo di app o servizio web non ancora disponibile al grande pubblico.

Ogni utente dovrà semplicemente dare dei commenti, dei feedback all’azienda in oggetto e quest’ultima potrà migliorare al massimo la resa del servizio.

Gli utenti iscritti a Crowdville vengono chiamati “Crowders” e possono godere di numerosi vantaggi:

  • Ogni test eseguito verrà ovviamente ripagato, e questo permetterà di guadagnare;
  • Può godere di attività, eventi, app e servizi in esclusiva non ancora disponibili sul mercato in maniera gratuita;
  • Migliorare i servizi offerti dalle aziende.

Come si guadagna con Crowdville?

I Crowder possono guadagnare in base a determinate campagne attive nel sito web:

  • Campagne End to End: completa esperienza, quindi testing completo fin dal download o esecuzione del servizio fino ai suoi utilizzi definitivi.
  • Campagne di testing: l’utente dovrà testare il prodotto e ricavare bug o malfunzionamenti, in base all’importanza del bug l’utente viene ripagato da 4 a 20 euro;
  • Campagne di esperienza utente: test del servizio web, app o prodotto e commenti tramite un sondaggio rilasciato dall’azienda stessa.

Puoi eseguire i test quando hai più tempo: a casa, in macchina, in viaggio per lavoro o nel week end. Non occorrono esperienze o capacità particolari, Crowdville è adatto davvero a tutti, dai più esperti ai meno tecnologici.

Non finisce qui, perchè avrai modo di conoscere ed interagire con gli altri iscritti in puro stile social network, condividendo uno spazio virtuale.

Buzzoole

Luca Chialastri