, ,

Archeer: Supporto Caricabatteria per iPhone, iPad, Apple Watch e iPod

Chi possiede un iPhone ha sicuramente acquistato anche un Apple Watch che è il fantastico orologio multimediale di casa Cupertino. Quando abbiamo più dispositivi dello stesso dispositivo diventa difficile organizzare e gestire le ricariche delle batterie, per questo è utile avere un supporto come quello di cui vi parleremo oggi che oltre a donare un aspetto delizioso alla vostra stanza permetterà con un click di ricaricare tutti i prodotti che volete.

Archeer: Supporto Caricabatteria per iPhone, iPad, Apple Watch e iPod

Gli Watch stanno diventando sempre più diffusi e paradossalmente chi ha un iPhone o un iPad sicuramente ne ha già uno a casa. Visto che sono entrambi prodotti particolarmente “precari” sotto un aspetto di autonomia della batteria, a volte avere tutti i cavi in giro per casa non è la migliore scelta, non tanto per un fattore estetico quando per l’ordine. Con questo supporto ho praticamente risolto entrambi i problemi.

Confezione

La confezione che contiene il prodotto Apple Watch Stand Archeer 2 in 1 Caricabatterie Supporto Alluminio 8 Pin Lightning Charger è molto elegante, in cartone robusto e presenta al suo interno oltre al prodotto anche un libretto di istruzioni che spiega come installarlo (in poche parole basterà aprirlo e inserire al suo interno il cavo di ricarica degli idevice).

Caratteristiche

E’ fatto in alluminio ed è molto elegante e professionale da tenere sia sul comodino sia sulla scrivania dell’ufficio. Devo dire che mi ha colpito molto sopratutto per il rapporto qualità prezzo. Questo dock è compatibile con tutti i dispositivi apple di ultima generazione ma non lo consiglio per l’iPad in quanto non vi è spazio a dovere (invece ottimo per ipad mini o ipod). I cavi in questo modo sono nascosti ed ordinati e basterà inserire il telefono sopra il dock per vederlo ricaricare e nello stesso tempo non rovinare l’atmosfera dell’ambiente di casa o di ufficio.

Apple Watch Stand Archeer 2 in 1 Caricabatterie Supporto Alluminio 8 Pin Lightning Charger StandStationBasettaBaseStazioneDocking

Pesa davvero poco ed è argentato. E’ compatibile con iPhone 6, 6s plus, iPhone 5, 5c, 5s, mini ipad 1, 2 e 3, iPod nano e cosi via. La ricarica avviene negli stessi tempi poiché è il medesimo cavo che usi quotidianamente a far passare la corrente. La spedizione del pacco è avvenuto nei tempi prestabiliti e la confezione risulta garantire al massimo la protezione del contenuto. Potete comprarlo scontato su Amazon a questo link.

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.