,

CHOETECH: Caricabatterie da Tavolo di 6 Porte USB Quick Charge 3.0

Se ci ritroviamo sempre con tantissimi dispositivi scarichi (chi non ne ha ormai) e altrettanti cavi di ricarica sparsi per tutta casa, probabilmente questo dispositivo salverà la tua vita tecnologica! Grazie a questo caricabatterie usb di Cloetech, potrai sfruttare un unico dispositivo per ricaricare i tuoi device! Grazie a questo prodotto infatti, potrai collegare fino a 6 prodotti contemporaneamente per farli ricaricare, anche grazie alla Quick Charge 3.0 che aumenta fino al 75% la normale ricarica dei terminali!

Dettagli Tecnici

Marca: CHOETECH
Modello: CHOE-Q34U2QEU
Peso articolo: 399 g
Materiale: ABS ignifugo
Input: 100V-220V
Output: 3.6V-5.5V 2.4A(Max)/5.6V-9V 2A(Max)/9.1V-12V 1.5A(Max) *2, 5V2.4A*4(Max)
Certificato: CE, FCC, ROHS
Dimensioni prodotto 14 x 9,6 x 8,2 cm
Numero modello articolo CHOE-Q34U2QEU
Numero articolo CHOE-Q34U2QEU
Le pile/batterie sono incluse? No

Contenuto della confezione

CHOETECH Caricabatterie da Tavolo di 6 Porte USB Quick Charge 3.0 (3)

All’interno troviamo:

  • 1 caricabatterie usb da 6 porte (delle quali 2 sono quick charge da 3.0)
  • Cavo di alimentazione del prodotto;
  • Un supporto plastificato e gommato all’interno per tenere verticale il caricabatteria;
  • 1 cavo usb
  • Certificato garanzia
  • Libertto istruzioni.

Caratteristiche

Premetto che il caricabatteria è compatibile con tutti i miei dispositivi (e ne ho davvero tanti, da samsung a lg) i quali godono di un potenziamento di ricarica molto alta! Il caricabatteria da tavolo con 6 porte USB di CHOETECH è un comodissimo prodotto tecnologico che ha un cavo che va collegato alla presa di corrente e permette cosi di collegare almeno 6 dispositivi senza dover occupare 6 prese di energia elettrica! Oltre che migliorare l’estetica della vostra casa potrete ottimizzare al massimo gli alloggi e tenerli liberi per prodotti più importanti.

Il design è molto gradevole. La plastica utilizzata è di ottima qualità e garantisce al prodotto una leggerezza assurda. Trovate 6 porte usb (2 quick charge 3.0) ed una luce che indica se il prodotto è acceso.  Ho provato il caricabatterie per molti giorni e non c’è stato mai nessun sovraccarico di energia o problemi con i prodotti collegati (ne ho connessi 5 contemporaneamente).

Il caricabatterie è compatibile con praticamente il 90% dei prodotti sul mercato, ma nello specifico con dispositivi:

  • Quick charge 3.0: HTC 10, LG G5, HTC One A9
  • Quick Charge 2.0: Samsung Galaxy S6 Edge Plus, Note 5, S6, S6 Edge, Note 4/Edge LG V10, LG G Flex2, LG G4, Sony Xperia Z5, Z4 Tablet, Xperia Z3+, Z3 Compact, Z3 Tablet Compact, Z2 Tablet HTC One M9, HTC One (M8), HTC One mini, Butterfly 2 Motorola Droid Turbo, Motorola Moto X, Moto X Pure Edition, Moto X Style Google Nexus 6 Xiaomi Mi3, Mi4, Mi Note, Mi Note Pro Asus Zenfone 2, Transformer T100

Potete acquistarlo ad un prezzo scontato seguendo questo link su Amazon.

Luca Chialastri