,

Come avere Carta Prepagata Gratis via Web senza aprire Conto Corrente, per Italia e Estero

Ti sveliamo come ottenere una Carta Prepagata completamente gratuita senza sottoscrivere contratti bancari, postali o aprire un conto corrente!

come avere carta prepagata gratis senza conto corrente

Abbiamo scoperto un servizio gratuito ed anche in italiano che permette di ottenere una o più carte prepagate gratis Mastercard senza firmare alcun contratto o senza richiedere l’apertura di un conto corrente. Tutto avviene gratuitamente, senza vincoli ne limiti imposti. La Carta prepagata richiesta viene inviata via posta ordinaria direttamente a casa e non ti viene richiesto neppure 1 euro per la sua apertura. Ti spieghiamo come fare anche per iniziare con 5 euro gratuiti.

Motivi per avere una Carta prepagata

Sono molti i motivi che spingono una persona a ricorrere ad una carta prepagata gratis:

  • Viaggi spesso e non vuoi rischiare di perdere Bancomat o carte importanti legate al tuo conto corrente,
  • Devi fare acquisti all’estero e la tua carta non è compatibile con alcuni circuiti bancari,
  • Vuoi affidarla a tuo figlio senza rischiare che sperperi centinaia di euro involontariamente con giochi e app,
  • Vuoi avere una carta prepagata di riserva per acquisti extra.

Le Carte prepagata non sono in alcun modo collegate al tuo conto corrente bancario, per tale ragione puoi usufruirne fintanto che al suo interno ci sia denaro disponibile.

Questo permette di avere notevoli benefici sopratutto per non rischiare di ritrovarsi col conto in rosso all’improvviso e senza accorgersene (sopratutto se è nostro figlio ad utilizzarlo per acquistare ad esempio gemme su Clash Royale o Clash of Clans).

Come avere una Carta Prepagata gratis direttamente a casa

Tuttavia avere una carta prepagata richiede spesso file alle Poste, per ottenere una PostePay, firme di contratto, vincoli, apertura di conti correnti a tuo nome e via dicendo. Senza parlare di tasse e commissioni annuali. Insomma, un vero caos! Ma ora puoi finalmente richiedere via web e ricevere direttamente a casa tua una carta prepagata senza pagare neppure 1 centesimo (seguendo il link ti regaliamo 5 euro all’interno).

WeSwap è un servizio innovativo molto affermato in America e in Europa che consente di generare una carta prepagata gratuitamente semplicemente inserendo alcuni dati e inviando una copia del documento personale (per appurare che non sia una identità falsa).

Carta Prepagata WeSwap, ci sono differenze?

La carta prepagata WeSwap funziona proprio come una carta di debito o di credito per pagare in negozi, ristoranti e per prelevare contanti. Le carte prepagate possono essere utilizzate come normali carte di debito o credito presso i rivenditori e i bancomat, e offrono lo stesso livello di sicurezza di chip e codice PIN.

A differenza della tua carta di debito però, la tua carta WeSwap non è collegata al tuo conto bancario personale e puoi solo spendere il denaro che hai caricato in precedenza sulla carta. Ciò significa che non c’è mai il pericolo di andare in rosso o qualunque rischio per il tuo conto bancario personale in caso la tua carta WeSwap venga persa o rubata.

Disporrai di una area riservata dove vedere tutte le liste movimenti e di una app Android o iOS per rendere la gestione della carta ancora più facilitata. Il tutto anche in italiano.

Recensione e Test

Abbiamo testato personalmente il servizio: dopo aver eseguito la registrazione usando il nostro profilo Facebook, abbiamo compilato altri campi dopodiché ci è stata inviata a casa la carta prepagata (arrivata dopo 3 giorni). Abbiamo chiesto alcune informazioni all’assistenza italiana che ci ha risposto poco dopo.

Ricorda che una volta ricevuta la carta dovrai accedere al tuo account su WeSwap e attivarla per renderla utilizzabile. Puoi ricaricarla in vari modi, bonifico incluso.

Link Carta Prepagata gratis + 5 euro | WeSwap

Luca Chialastri