,

Hidester VPN, sicuro e veloce: Recensione e opinioni

Guida all’utilizzo del Software Hidester VPN

Software Hidester, sicuro, veloce, privato Recensione

Nei precedenti articoli ci siamo spesso ritrovati ad analizzare nello specifico il funzionamento di alcuni software, come il modello Hidester VPN, del quale andremo a parlare all’interno delle prossime righe.

I software risultano estremamente importanti dal punto di vista informatico, senza i quali non si potrebbero eseguire tutti i normali processi adibiti ai dispositivi mobile e fissi, contenenti le informazioni utilizzate da uno o più sistemi informatici, supportati da uno o più dati e programmi. Le diverse tipologie di software vengono generalmente introdotte all’interno di tutti i dispositivi elettrici compresi gli smartphone, computer, televisori, elettrodomestici, applicazioni produttive, ecc.

La terminologia software assume un’origine riferito alla Seconda Guerra Mondiale, potenziata sino ai giorni moderni sotto le nuove strumentalizzazioni data da una maggiore velocità ed elaborazione del processore.

Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutte le particolarità del Software Hidester VPN soffermandoci sulle caratteristiche principali, le modalità di utilizzo e i diversi impieghi applicabili.

Software Hidester VPN, sicuro, veloce, privato: Recensione

Il Software Hidester contempla una progettazione riferita sia ai i principianti che agli utenti esperti, la suite di software New Hidester VPN consentirà a chiunque di potersi scatenare su Internet. Il software si propone inoltre sotto la garanzia del “soddisfatti o rimborsati” entro i primi 7 giorni di utilizzo del programma, per un acquisto privo di qualsiasi forma di rischio.

Cosa può fare nello specifico il Software Hidester VPN? Per prima cosa garantisce un accesso totalmente libero anche in presenza dei contenuti bloccati, promuovendo un’accessibilità a 360 gradi, una protezione completa a riguardo dei propri dati, un’attività completamente anonima online al fine di non poter essere rintracciati.

Perché scegliere Hidester VPN?

Il Software Hidester si dimostra in grado di fornire una velocità estrema di utilizzo, sotto una connessione internet totalmente affidabile, attraverso una modalità “Zero log” ossia l’anonimato sulle proprie attività eseguite online, unite alla possibilità di usufruire di ben cinque diversi dispositivi in modalità contemporanea.

Le posizioni del server del Software Hidester assicurano inoltre alte prestazioni tramite strategie mirate, un accesso completo fornito dai protocolli personalizzati in grado di attivare l’accesso ai contenuti bloccati, sotto un’autorizzazione download, Torrenting e P2P.

Funzionalità VPN di Hidester

L’offerta del Software Hidester si dimostra essenziale e visibile a colpo d’occhio, suddivisa in:

  • Alta velocità di navigazione e download
  • Volume del traffico illimitato
  • Zero Log
  • 5 connessioni simultanee
  • Supporto 24/7
  • Livello di crittografia AES-256-CBC TLS 2048 bit
  • Rete mondiale di server
  • 99,9% di disponibilità del server

VPN significa letteralmente Virtual Private Network, al fine di poter garantire la propria navigazione privata all’interno del web. Un VPN si dimostra in grado di creare un tunnel privato tra il dispositivo connesso (computer, cellulare o tablet) a Internet, attraverso uno dei server Hidester. I dati Internet scambiati con il mondo esterno sono completamente crittografati tra il dispositivo e il server Hidester scelto, ai fini della sicurezza.

Quando si utilizza una VPN, i dati, l’utilizzo di Internet e il traffico vengono crittografati, attivando un modo sicuro per proteggere le diverse attività online e l’identità da spie, ficcanaso, agenzie, governi e hacker.

Il proprio ISP (Internet Service Provider) può registrare l’utilizzo di una VPN, senza consentire al resto degli utenti la visuale di dove ci si trova, quali applicazioni o programmi si stanno utilizzando, né quali download o caricamenti si presentano in esecuzione.

Funzionalità del Software Hidester

Grazie al Software Hidester si potranno sbloccare i siti Web di streaming, diversi video di siti Web in streaming disponibili in origine solo per gli utenti in un paese specifico. Hidester VPN consente di invece una scelta in qualsiasi paese si desideri apparire. Si potrà  bypassare la censura sbloccando tutti i siti Web bloccati, come Google o Facebook in Cina, ad esempio, garantendo un accesso in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Hidester VPN consente qualsiasi tipo di attività P2P senza limiti di larghezza di banda o di velocità. Non puoi essere identificato da nessuno, per un anonimato rafforzato dalla funzione Kill Switch. Il collegamento a un “hotspot” Wi-Fi pubblico espone il traffico controllato e spiato da chiunque sotto protezione, consentendo a Hidester VPN, la leggibilità dei dati solamente all’utente, rendendo il tutto impossibile da decifrare all’esterno.

Il Software Hidester assicura la protezione necessaria al proprioindirizzo IP, proteggendo l’identità e la propria posizione, con un IP temporaneo “invisibile” non rintracciabile. È il modo più semplice per essere anonimi e rimanere al sicuro online – disponibile ogni volta in cui si presenta il bisogno di un anonimato garantito.

Grazie alla modalità  Hackerproof saranno consentite le connettività alla VPN di Hidester, sotto la disposizione alla crittografia dei dati. Qualsiasi informazione sensibile inviata non potrà essere né letta, tanto meno rintracciata.

OpenVPN è un protocollo ampiamente utilizzato che trasferisce tutto il traffico in un singolo tunnel. Funziona bene in aree o reti che non praticano la censura, la sua modalità intelligente opzionale consente di accedere direttamente ai siti Web locali. Il proprio ISP potrà ridurre la velocità al momento del download dei file (tecniche di limitazione), senza alcuna limitazione imposta.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.