, , ,

LUXEBELL: Supporto di ricarica per Smartphone Android, iOS e Tablet

Dopo aver acquistato un prodotto simile di Luxebell, ho deciso di testare anche questo prodotto che sembra un oggetti superfluo invece ho scoperto una grande utilità. Ed ora vi illustrerò come funziona il supporto di ricarica per Smartphone Android, iOS e Tablet della Luxebell.

Dettagli tecnici

Peso articolo: 159 g
Dimensioni prodotto: 15,2 x 10,6 x 2,8 cm
Colore: Argento
Batterie/Pile incluse? No
Marca: Luxebell

Confezione

Innanzitutto il supporto è universale quindi adatto per tutti i dispositivi elettronici, parlo di tablet, ebook reader, smartphone o phablet. La scatola che lo conteneva era resistente e ben protetta oltre che molto professionale. Dietro la scatola trovate le istruzioni di uso che spiegano come utilizzarlo ed è proprio da qui che ho scoperto una piacevole sorpresa.

Caratteristiche

Inizialmente credevo fosse solo un supporto per dispositivi, invece puoi utilizzarlo come dock station per la ricarica. E’ sufficiente far passare attraverso i buchi alla sua base il cavo di ricarica. Il cavetto risulterà nascosto dal gradino e vi permetterà di nascondere cavi brutti da vedere.

E’ adatto sia per casa che per uffici visto che è molto sobrio. E’ fatto di alluminio nero e il piedistallo che trovi dietro è sigillato e può essere mosso premendo contemporaneamente i due pulsantini laterali (che troverete poi illusrtato nel libretto di istruzioni). Il design ripeto è molto elegante e moderno ed è affascinante anche solo da vedere. Puoi utilizzarlo sia per device android, sia windows phone, piuttosto che iOS o Kindle OS. La spedizione del pacco è avvenuto nei tempi prestabiliti e la confezione risulta garantire al massimo la protezione del contenuto. Lo trovate su Amazon con uno sconto.

Luca Chialastri