, ,

Maze Alpha recensione: lo smartphone tutto schermo senza angoli con batteria da 4.000 mAh e SoC octa-core

Maze Alpha scheda tecnica e recensione in arrivo sul mercato da giugno

MAZE APLHA TUTTO SCHERMO

Il giovane produttore cinese di smartphone, Maze Apha ha annunciato l’uscita del nuovissimo modello tutto schermo senza angoli entro il mese di giugno di quest’anno. Per conoscere il prezzo bisognerà attendere ancora un rilascio ufficiale, ma l’azienda promette di riuscire a mantenere un costo di mercato assolutamente imbattibile e conveniente.

Il Maze Alpha è stato realizzato appositamente con uno schermo/scossa pari all’83%, con cornici ridotte di appena 1,8 millimetri. Le dimensioni dello schermo consento a questo Maze Alpha di raggiungere un display pari a 6 pollici Full HD  con ratio 16:9, mantenendo la scocca delle dimensioni dei 5.5 pollici.

Scheda tecnica:

  • Design privo di cornici;
  • sistema operativo Android 7.0 Nougat;
  • display AMOLED da 6, risoluzione Full HD, ratio 16:9 e protezione Corning Gorilla Glass 4;
  • scocca realizzata in metallo;
  • sensore impronte digitali frontale;
  • doppia fotocamera posteriore, un modulo sarà realizzato dalla Sony (13MP);
  • 4GB di RAM e 64GB di memoria interna o 6GB di RAM e 128GB di memoria interna nella sua versione a tiratura limitata;
  • 4000mAh di batteria.

Lo smartphone avrà anche una variante da 4/64 GB e una premium da 6/128 GB.

Maze Alpha si preannuncia come una chicca e la sua attesa sembra ormai volta al termine, ma nel frattempo l’azienda ha già reso disponibile sul mercato lo smartphone  Blade, giudicato come un dispositivo di buon livello.

ZTE Blade V7, per citarne un modello, è in grado di offrire un display Touch screen da 5.2 pollici, con una risoluzione da 1920×1080 pixel, dotato del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, processore 1.3 GHz 8 Core. 2 GB RAM per una memoria interna di 16 GB, Micro SD espandibile fino a 128 GB di memoria esterna. Unibody in metallo e posteriore leggermente bombato per un design bello da vedere.

Tecnicamente a questo modello non manca davvero nulla ed è capace di soddisfare le aspettative degli utenti più esigenti. E’ dotato di un modulo LTE 4G per una connessione ad internet e un trasferimento di dati eccellente sia dal WiFi che dal GPS.

La fotocamera del ZTE Blade V7 consente di scattare fotografie ad alta qualità con i suoi 13 megapixel, con una risoluzione da  4128×3096 pixel, 16 milioni di colori. Consente di registrare video alla risoluzione di 1920×1080 pixel in Full HD. Il suo spessore contenuto misura solamente 7,5 millimetri.

La fascia prezzo si aggira intorno ai 132/268 euro. La confezione è dotata di caricabatterie 1.5 Ah, cavo dati, cuffie auricolari standard (media fattura).

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.