,

Recensione completa e guida all’acquisto di XB201 – XTORM POWER BANK EXPLORE 10.000

XB201 – XTORM POWER BANK EXPLORE 10.000: recensione completa con guida diretta all’acquisto

Recensione completa e guida all'acquisto di XB201 - XTORM POWER BANK EXPLORE 10.000

Xtorm Power Bank Explore fa parte di una linea specifica di Power Bank della gamma XB2 Xtorm, caratterizzato da un design realizzato con cura estetica dei dettagli, raffinatezza ed eleganza per adempiere anche all’estetica di un prodotto piacevole per gli occhi, oltre che alla funzionalità principale del dispositivo.

XB201 – XTORM POWER BANK EXPLORE 10.000 è in grado di garantire il caricamento dei dispositivi mobili fuori casa, in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione grazie all’autonomia potenziata che permette di ricaricare uno smartphone fino a quattro volte, con la possibilità di ricaricare ben due dispositivi contemporaneamente.

Attraverso questa guida recensione ci occuperemo di elencare e analizzare insieme tutte le funzionalità del Power Bank Explore XB201 XTORM, in rapporto alla qualità-prezzo, al design estetico, alla praticità del dispositivo, dei pregi e degli eventuali difetti.

Recensione completa e guida all’acquisto di XB201 – XTORM POWER BANK EXPLORE 10.000

Come anticipato in precedenza, il modello XB201 – XTORM POWER BANK EXPLORE 10.000, dispone di un design estetico particolarmente ricercato ed elegante in grado di rispondere alle esigenze degli acquirenti più pretenziosi, ma allo stesso tempo per un rapporto qualità-prezzo decisamente ottimale.

XB201 – XTORM POWER BANK EXPLORE 10.000 si trova infatti in vendita all’attuale prezzo online di 59 euro. La caratteristica principale del Power Bank è in grado di garantire una carica fino a quattro volte totali per un dispositivo smartphone, per una batteria da 10.000 mAh, disponendo di una ricarica contemporanea di due dispositivi alla volta.

Le finiture estetiche sono costituite da un materiale in gomma elegante, mentre tra le dotazioni si trovano un cavetto micro USB rimovibile per la ricarica dei dispositivi mobili fuori casa, in assenza di una presa elettrica.

XB201 – XTORM POWER BANK EXPLORE 10.000 è dotato della tecnologia Quick Charge 3.0 per garantire agli utenti una ricarica ultrarapida in caso di stretta necessità per la quale, in presenza della stessa tecnologia su smartphone, il proprio dispositivo disporrà di un sistema di ricarica superiore fino al 60%.

Lo stato della ricarica viene visualizzato tramite LED posto al fianco dei pulsanti di accensione e spegnimento, supportando smartphone, tablet, videocamere, GoPro. L’efficienza potenziata di questo Power Bank è in grado di consentire un risparmio sulla perdita di energia durante la ricarica per garantire tempi rapidi e veloci, equilibrati automaticamente dalla presenza del chip APM.

XB201 – XTORM POWER BANK EXPLORE 10.000 è acquistabile al prezzo di 59 euro direttamente sul sito ufficiale del marchio a questo link.

Serena