,

Recensione del software SyncMate: Sincronizzazione Mac con altri dispositivi

Guida completa del software SyncMate

Recensione del software Sync Mac

Come fare per mantenere sincronizzati i dati relativi al proprio Mac con altri dispositivi? SyncMate risulta essere il software ideale interamente dedicato allo scopo. Il programma specifico assume in questo caso la definizione di SyncMate con la possibilità di usufruire di un’unico software in grado di sincronizzare tutti i dispositivi all’interno di un’unica applicazione.

Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di evidenziare tutte le funzionalità del software SyncMate disponibile al download tramite il sito web ufficiale. Grazie a questo metodo non sarà più necessario servirsi di diverse applicazioni o programmi per convogliare insieme un numero multiplo di dispositivi. Prima dell’acquisto di SyncMate sarà importante verificare la compatibilità del software con i dispositivi che si intendono associare alla sua funzionalità.

Recensione del software SyncMate: caratteristiche e funzionalità

Il software SyncMate, come anticipato nelle righe precedenti, consente di unire insieme più dispositivi al proprio Mac attraverso un’unica applicazione in grado di convogliare il tutto. La sincronizzazione da parte di SyncMate avverrà in modo gratuito e semplificato attraverso file, calendari, fotografie, e via elencando, oltre alla possibilità di offrire all’utente alcune opzioni aggiuntive.

SyncMate consentirà, tra le altre cose, di avviare una sincronizzazione personalizzata a riguardo dei propri file attraverso iTunes, album fotografici, file, calendari, ecc. Il software avvierà quindi una sincronizzazione multimediale di più dispositivi in contemporanea, incrementando anche un risparmio a livello di tempistiche.

Grazie all’opzione Autosync sarà inoltre possibile mantenere la totalità dei dati in continuo aggiornamento, mentre il software potrà essere scaricato anche in modalità esperta al fine di sincronizzare in background diversi file multimediali senza disturbare lo schermo del Mac attraverso la finestra specifica.

Le opzioni aggiuntive relative al software SyncMate presentano un prezzo di soli 39,95 euro, disponibile sotto uno sconto pari al 50% in presenza di una licenza inferiore acquistata in precedenza dallo stesso utente.

Serena