,

Guida e Recenesione su Come Funziona Elmedia Player

Guida recensione del lettore multimediale ELMEDIA PLAYER

Recensione ELMEDIA PLAYER

ELMEDIA PLAYER consiste in un lettore multimediale specifico indirizzato ai sistemi compatibili Mac OS X. Tra le caratteristiche principali del lettore multimediale la totale e completa gratuità del prodotto e del servizio fornito e rivolto esclusivamente ai sistemi operativi su Mac.

Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutti gli aspetti e le caratteristiche essenziali messe a disposizione dal lettore multimediale ELMEDIA PLAYER in una recensione completa ed esaustiva.

Recensione EL MEDIA PLAYER: tutto quello che occorre sapere

Il lettore multimediale ELMEDIA PLAYER si presenta come un prodotto pensato esclusivamente per i sistemi operativi su Mac OS X, integrando diversi formati video. La necessità di rilevare spesso anche i formati video meno comuni viene ampiamente soddisfatta da ELMEDIA PLAYER riconoscendo MP4, MP3, DAT, FLAC, M4V, MPG, MKV, FLV, SWF, WMV, AVI, MOV.

Tra le varie funzionalità previste dal lettore multimediale la possibilità di ottenere una fruibilità del servizio sempre a portata di mano sul proprio Mac, disponendo di un navigatore e l’opzione di apertura dell’ URL per visionare i video direttamente dalla finestra relativa all’applicazione.

ELMEDIA PLAYER potrà essere scaricato tramite download direttamente a questo indirizzo di collegamento per iniziare ad usufruire dei diversi vantaggi offerti. Il lettore multimediale di video e contenuti anche non comuni consente di visualizzare il tutto in formato superiore HD al fine di sopperire alle letture spesso mosse e poco nitide di lettori multimediali a bassa efficienza.

Il lettore multimediale ELMEDIA PLAYER assicura quindi una visione nitida grazie al supporto della decodifica hardware accelerata, sotto una perfetta sincronizzazione dell’audio, evitando i rallentamenti, il tutto per un consumo moderato a livello elettrico.

Direttamente dall’applicazione potranno essere aperti video in rete attraverso canali più famosi quali Youtube,  Dailymotion e Vimeo andando ad eliminare i vari banner pubblicitari spesso motivo di fastidi e rallentamenti del video in corso. ELMEDIA PLAYER consente inoltre la visualizzazione dei sottotitoli soltanto nella reale presenza dei contenuti degli stessi, senza ulteriori interruzioni.

Attraverso il link destro di apertura si potrà inoltre decidere di scaricare il filmato desiderato o di avviarne la riproduzione attraverso l’applicazione direttamente dalla rete, impostando il fotogramma iniziale e quello finale, impostando la codifica dei vari sottotitoli, il carattere, il colore e persino la dimensione degli stessi.

ELMEDIA PLAYER permetterà anche la conversione dei video EXE in formato SWF, ottenendo anche la schermata singola o multipla attraverso una serie di fotogrammi salvando le immagini in formato TIFF, PNG, GIF.

Serena