,

Zenoplige: TV BOX Android 5.1 in 4K e Quad Core 2.4G/5G

Se possiedi dei televisori con qualche anno di età che non sono Smart, quindi non ti danno possibilità di collegartici ad Internet od usare APP particolari, allora ti consigliamo di affidarti ad un TV Box Android come quello di Zenoplige! Tramite il cavo HDMI, ti permette di far diventare un TV un potente computer con la possibilità di guardare film streaming anche in 4K!

DETTAGLI TECNICI

OS: Android 5.1
Kodi: Kodi 16.0 Fully Loaded e add-on
FLASH : 16 GB NAND FLASH
SDRAM : 2GB DDR3
USB host: 2 di alta velocità USB 2.0, supporta USB disco e USB HDD
Lettore di carte?SD/SDHC/MMC carte
OSD tipo di linguaggio: inglese/francese/tedesco/spagnolo/italiano etc lingue multilaterali
LAN Ethernet:10/100M, standard RJ-45
Wireless: supporto 802.11 ac/b/g/n dual band Wi-Fi(2.4GHz/5GHz)
Bluetooth: Bluetooth 4.0

CONFEZIONE

All’interno troviamo:

  • 1x M8S Plus Quad Core Android TV box
  • 1x Adattatore di alimentazione
  • 1x HDMI Cable
  • 1x IR Controllo remoto
  • 1x Manuale utente

Zenoplige TV BOX Android 5.1 in 4K e Quad Core 2.4G5G (4)

CARATTERISTICHE

Questo TV Box Android è un potente computer all’interno di uno scomparto che non supera 15 centimetri di grandezza: una volta collegato alla TV tramite cavo HDMI (che trovi nella confezione) permette di trasformare lo schermo della televisione in una sorta di media center, con possibilità di connessione a Internet, download di APP come sul tuo Smartphone Android e molto molto altro come ascoltare musica o giocare alle migliori applicazioni del web! Non solo, potrai godere della versatilità del telecomando che ti consentirà di gestire il tutto comodamente seduto sul divano o sul letto!

Zenoplige TV BOX Android 5.1 in 4K e Quad Core 2.4G5G (5)

Potrete installare SKY GO, Mediaset Premium, Youtube e sfruttarne le enormi potenzialità video a pieno grazie al 4K! Il funzionamento è davvero semplice, di per sè è come gestire lo schermo di un telefono poiché il sistema operativo è appunto Android. La connessione a internet potrà avvenire tramite cavo LAN o WiFi.

Zenoplige TV BOX Android 5.1 in 4K e Quad Core 2.4G5G (2)

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo: la connessione a internet può avvenire sia tramite Wi-Fi, che tramite il cavo LAN collegabile dietro alla porta del box come visibile in foto. Affianco alle due porte USB troviamo anche l’entrata per la scheda SD: insomma possiamo estendere la memoria di questo dispositivo fin dove vogliamo. Monta un processore Quad Core CORTEX A9r4 e Android KitKat 4.4, quindi ha a sua disposizione il play store e le varie app scaricabili.
Zenoplige TV BOX Android 5.1 in 4K e Quad Core 2.4G5G (1)

Una volta avviato ci mostrerà subito la schermata principale che evidenzia subito le sezioni più importanti del sistema e la possibilità di scaricare app facilmente tramite Play Store o avviare un film tramite Netflix.

Zenoplige TV BOX Android 5.1 in 4K e Quad Core 2.4G5G (3)

 

Il costo è tutto sommato molto basso se pensiamo che la nostra vecchia TV diventerà una modernissima TV con collegamento ad internet e non solo. Puoi acquistarla a prezzo scontato qui su Amazon.

Luca Chialastri