,

6 modi per: Ricaricare gratis il cellulare

C’è chi chiama gratis, chi naviga a scrocco, chi manda messaggi illimitati, ma nolente o volente prima o poi dovrete ricaricare il telefono, e mettere mano al portafogli, per un motivo o per un altro. E allora che fare? Spezzare la “tradizione” del risparmio? Chi lo ha detto? Ad oggi, esistono servizi, attivi spesso da svariati anni e ancora funzionanti, che permettono di ricaricare in modo gratuito la propria sim, indifferentemente dall’operatore mobile scelto.

6 SERVIZI PER

Oggi illustriamo ben 6 servizi che fanno quel che promettono: in cambio di determinate azioni, possiamo accumulare punti e richiedere un taglio di ricarica che parte di solito dai 5 ai 50 euro. In media la ricarica avviene non oltre 48 ore, anche se in base al servizio scelto i tempi possono aumentare o ridursi.

1) SMS GRATIS

Partiamo subito da un’app: SMS GRATIS. Tale applicativo disponibile per dispositivi iOS, quindi iPhone iPad e iPod, permette di accumulare dei punteggi facendo clic sui banner al suo interno. Al raggiungimento di una soglia, sarà possibile richiedere sms gratis o tagli di ricarica per la propria utenza. C’è da dire, però, che alcuni utenti si sono lamentati per la presenza di banner che una volta cliccati, attivano automaticamente abbonamenti settimanali alquanto salati.

mzl.gvsaoanm.320x480-75[1]

2) DJ SUONERIE

Probabilmente il più famoso, il più inossidabile, servizio che promette ricariche cellulari semplicemente con dei clic. Dj Suonerie, da anni lavora sul settore con ottimi risultati (a sentire i commenti dell’utenza), e sebben conta di una grafica scarna e ridondante il funzionamento è ancora attivo. Una volta registrati, dobbiamo semplicemente diffondere il nostro link personale, ed ogni clic (unico) generato, produrrà un punto che andrà a sommarsi al nostro gruzzolo. Una volta raggiunta una somma potremo chiedere la ricarica.

3) SMSRICARICA

SMSRICARICA si basa sullo scambio di “spam”: una volta registrati, ci vengono accreditati punteggi, ogni qualvolta riceviamo (e leggiamo, o apriamo) le loro mail o sms (sponsorizzati). Possiamo guadagnare fino a 4 centesimi per la ricezione di mail, e 8 per la ricezione di sms pubblicitari.

4) VINCI RICARICHE

Con VINCI RICARICHE, possiamo ottenere tagli di ricarica, registrandoci agli sponsor del sito stesso: ad ogni registrazione ci viene accreditato un punteggio, che varia in base al servizio scelto. Inoltre, possiamo incrementare (o diminuire) la somma di punti, scommettendo tali punti in dei giochi interni come il Poker. La ricarica avviene non oltre le 48 ore.

5) VINCI QUIZ

Con dei semplici quiz/sondaggi, possiamo generare punti per ottenere tagli piccoli o grandi di ricarica con VINCI QUIZ. L’offerta di quiz non è poi così ampia, ma cosa pretendiamo da un servizio gratuito?

6) SMSVELOCE

L’iscrizione a SMS VELOCE, offre tra l’altro, 10 sms gratis al giorno. Installando il client del sito possiamo sfidare la sorte giocando ad i tornei proposti di giorno in giorno dal sito e guadagnare punti per ottenere anche ricariche gratis.

I servizi su proposti non sono testati personalmente, pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso di disguidi o problema di vario genere.

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.