, ,

Apple iPhone 7 Q1 2017 è lo smartphone più amato al mondo

Lo Smartphone più venduto e apprezzato nell’universo è l’Apple iPhone 7 Q1 2017

Apple ha spedito 21,5 milioni di iPhone 7

Lo smartpone più amato al mondo e di conseguenza quello più venduto nell’universo è l’Apple iPhone 7 Q1 2017, questo comunicazione è stata data dalla organizzazione di analisi di mercato Strategy Analytics, nel primo trimestre del 2017 il cellulare di Apple iPhone 7.

Questo dato è stato realizzato dopo aver controllato quanti Apple iPhone 7 sono stati spediti nel mondo, nei primi tre mesi di quest’anno.

Strategy Analytics, ha dichiarato che nel primo trimestre del 2017 la società Apple ha spedito 21,5 milioni di iPhone 7, un successo mai successo con nessun cellulare.

Secondo voi come mai questo telefonino è stato venduto così tanto? La ragione è molto semplice, spiega la società: “Stimiamo che Apple ha spedito 21,5 milioni di unità di iPhone 7 acquisendo il 6% del mercato in tutto il mondo nel primo trimestre del 2017. L’iPhone 7 è di gran lunga il modello di smartphone più diffuso al mondo, con un design facile da usare, un supporto esteso di applicazioni e una diffusa disponibilità al dettaglio. Apple iPhone 7 Plus, con il suo schermo più grande e il prezzo più elevato, ha venduto 17,4 milioni di unità prendendo il secondo posto e il 5% di mercato in tutto il mondo nel primo trimestre 2017. Apple oggi rappresenta due dei primi cinque modelli di smartphone del mondo”.

Tim Cook è il dirigente d’azienda statunitense, amministratore delegato di Apple ed ha dichiarato quanto segue: “Siamo orgogliosi di annunciare un forte trimestre di Marzo, con una crescita di ricavi in accelerazione rispetto al trimestre di dicembre e una domanda costante e sostenuta per iPhone 7Plus. Abbiamo visto una grande risposta da parte dei clienti per entrambi i nuovi modelli iPhone 7 (PRODUCT)RED Special Edition e siamo entusiasti del forte momento positivo del nostro business dei Servizi, con il nostro miglior fatturato per un trimestre di 13 settimane.Guardando avanti, siamo entusiasti di accogliere partecipanti che arrivano da tutto il mondo alla nostra annuale Conferenza mondiale degli sviluppatori, il mese prossimo a San Jose.”

Marina