, ,

DOOGEE MIX: arriva il nuovo smartphone ad un prezzo incredibile

DOOGEE MIX prevendita di lancio ad un prezzo super conveniente

DOOGEE MIX

DOOGEE MIX, lo smartphone bezel less dell’azienda cinese ha promesso una vantaggiosa iniziativa che comparirà nello store del sito smartphone a partire dal prossimo 5 giugno. L’offerta sarà valida soltanto per il periodo della prevendita.

DOOGEE MIX smartphone è stato reso disponibile in ben due versioni, la prima da 4 GB di RAM e la seconda con ben 6 GB di RAM, confermando una fascia di costo sotto ai 200 dollari. La versione da 4 GB costerà 169,99 dollari, circa 150 euro, mentre la versione da 6 GB 179,99 dollari, circa 160 euro.

La casa produttrice ha inoltre compreso nel prezzo dii prevendita un ulteriore vantaggio: un visore VR, una custodia in pelle, due fidget spinner, una chiavetta USB e un supporto ad anello. La scheda tecnica di DOOGEE MIX rivela:

  • Display AMOLED FullHD da 5,5 pollici;
  • SoC MediaTek Helio P25;
  • 4/6 GB di RAM;
  • 64 GB di memoria interna;
  • doppia fotocamera posteriore Samsung ISOCELL da 16 + 8 mega-pixel con apertura f/2.0, autofocus PDAF e flash LED;
  • sistema operativo Android 7.0 Nougat con DOOGEE OS 1.0;
  • lettore d’impronte digitali frontale;
  • supporto dual SIM;
  • batteria da 3380 mAh con ricarica rapida 5V 2a;
  • Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS / A-GPS / GLONASS.

Anche in assenza della cornice superiore sul display da 5,5 pollici, DOOGEE MIX permette al dispositivo di avere  le stesse dimensioni di un iPhone 7 (display 4,7 pollici). Sarà possibile effettuare il pre-ordine sul sito web ufficiale DOOGEE a partire dal 5 giugno. DOOGEE MIX sarà disponibile nelle colorazioni nera, azzurra e blu scura.

Per poter usufruire dello sconto sarà necessario essere registrati sul sito, dopodiché potrete effettuare il login, mettere il telefono nel carrello e inserire il coupon “DGMIX“ in fase di acquisto. Lo smartphone cinese meno conosciuto sul mercato promette un ingresso in epico stile.

La società cinese è stata fondata nel marzo 2013 con sede a Shenzhen, ed è il terzo marchio del gruppo KVD international Group Limited. Il nominativo DOOGEE ha due interpretazioni, la prima è “D” per determinato, come riferimento verso il simbolo dell’infinito e “EE” come l’espressione americana Yijaa utilizzata dai cowboy americani.

La seconda interpretazione “Dao Gee” articolata in “Tao” significa a grandi linee giustizia, fiducia e buon lavoro in tempi antichi, mentre “Gee”, tradotto “in tutte le forme e dimensioni”, che tenta di mostrare “Gee Dao” come l’innovazione e l’affidabilità del marchio.

Serena