, ,

Honor 9 esce ufficialmente in Cina: caratteristiche e potenzialità

Da qualche giorno ufficialmente presentato in Cina dal suo produttore Huawei, finalmente arriva anche il nuovo e potente smartphone Honor 9, che dal 16 giugno prossimo inizierà ad essere venduto in territorio cinese e nelle versioni:

  • RAM 4 GB/memoria interna 64 GB;
  • Modello con RAM 6 GB/memoria interna 64 GB
  • RAM 6 GB/memoria interna 128 GB.

Honor 9: novità estetiche e caratteristiche principali

Il nuovo Honor 9 di casa Huawei presenta un’estetica rinnovata e veramente elegante; la scocca è in vetro e metallo, mentre la parte posteriore si presenta liscia e arrotondata sui due lati.

Spostiamoci sul processore HiSilicon Kirin 960 Octa-Core, di ultima generazione. sulla doppia fotocamera da 12 MP e 20 MP ed i potenti obbiettivi e flash disposti in senso orizzontale, presenti sul lato posteriore, nonché sulla batteria che ha una potenza di 3100 mAh.

Si tratta di un vero e proprio top di gamma, che offre agli utenti una nuova esperienza in fatto di tecnologia mobile, coniugando stile ed eleganza, con perfezione, velocità e potenza.

Honor 9: altre caratteristiche del nuovo smartphone

Oltre a quelle appena elencate, Honor 9 possiede molte altre interessanti caratteristiche su cui vale la pena soffermarsi per un po’.

Partiamo dal display full hd da 5,5 pollici, poi il suo peso di soli 155 gr., la Ram da 4 e 6 GB, a seconda del modello scelto, la memoria interna da 64 e 128GB ed ulteriormente espandibile con micro SD.

Il sistema di questo nuovo prodotto Huawei è ancora Android 7.1.Nougat, personalizzato EMU 5.1. ed inoltre presenta il supporto per dual-sim ibrido.

Il lettore di impronte digitali, che nella versione precedente (Honor 8 Pro) era posizionato sulla parte posteriore del dispositivo, su Honor 9 viene riposizionato davanti e sul tasto home dedicato.

Belli anche i colori che Huawei ha scelto per questo smarthphone: nero, blu, oro e grigio, che in Cina saranno acquistabili a partire da 2299 Yuan (299,00 euro).

Stefania