,

Huawei regalerà il Premium kit con P10 e P10 Plus: come ottenerlo

L’azienda regalerà degli accessori a chi acquisterà uno dei due smartphone

C’è una novità nel mondo dei fan Huawei. L’azienda ha comunicato che chi acquisterà un Huawei P10 o P10 Plus dal 18 maggio 2017 al 22 giugno 2017, riceverà in omaggio un premium KIT di accessori da parte dell’azienda cinese.

Gli accessori del premium kit saranno quattro, tutti compresi nel prezzo. Il primo accessorio sarà un caricatore di batteria “super charge” per le proprie autovetture, utilizzabile quindi in mobilità.
Il secondo accessorio in regalo sarà un cavo di ricarica rapida da utilizzare al posto del normale caricabatteria, capace di prolungare l’autonomia del proprio smartphone. Il terzo accessorio che i clienti troveranno nel kit sarà un adattatore da porta micro ulsb a type c, per il collegamento e la compatibilità con altri dispositivi.

Per quanto riguarda il quarto ed ultimo accessorio, si tratta di un oggetto più “pop” rispetto agli altri, e cioè un bastone per i selfie compreso di treppiedi per attuare foto in autoscatto o con lunghi periodi di scatto, aiutati naturalmente dalle nuove fotocamere Leica dei nuovi gioiellini di casa Huawei.

Il Premium kit verrà recapitato gratuitamente a chi ne farà richiesta, avendo seguito questi semplici passaggi.
Bisogna prima di tutto acquistare un Huawei P10 o P10 Plus nei vari punti vendita o e-commerce aderenti all’offerta, visionabili sul sito della casa produttrice.

Dopodichè bisognerà registrare il proprio telefonino attraverso il codice IMEI, e provando in tutto e per tutto l’acquisto attraverso la scansione della fattura o dello scontrino al sito huaweipromo.it .
L’azienda provvederà successivamente ai controlli ad inviare gratuitamente il pacco.

la richiesta potrà essere effettuata non oltre il 22 luglio 2017, e potranno ricevere questo omaggio soltanto i primi tremila clienti che acquisteranno uno dei due telefoni, anche se si vocifera che l’azienda aumenterà il numero dei fortunati clienti omaggiati da questo splendido premium kit.

L’azienda cinese si dimostra ancora una volta abile sotto il punto di vista del marketing, attuando un’azione con poco sforzo economico ma massimo impatto e ritorno pubblicitario.

Demetrio Tripodi