,

Tutte le Offerte di Iliad Mobile a partire da 2 euro al mese

Guida alle offerte di iliad a partire da soli 2 euro al mese

Tutte le Offerte di iliad mobile a partire da 2 euro al mese

Il nuovo operatore Iliad si sta preparando al suo ufficiale debutto anche all’interno del territorio italiano, sotto una scia di promozioni economiche a costo ridotto e allettante. Facendo leva proprio sul prezzo Iliad potrebbe trasformarsi presto in uno dei principali leader all’interno del settore della tecnologia mobile.

Le fasce di costo annunciate si presentano estremamente competitive sul mercato, nonostante non sia ancora stata specificata del tutto la rete sotto la quale saranno impiegate le navigazioni. L’operatore Iliad si è già presentato all’interno del territorio francese promuovendo offerte vantaggiose al prezzo 1.99 euro al mese assicurando ai propri clienti minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di internet 4G, in alternativa un piano a soli  2.99 euro previsto di  50 GB di dati.

Secondo la maggior parte delle indiscrezioni le stesse fasce di costo potrebbero giungere anche in Italia in tempi relativamente brevi, spiazzando letteralmente il mercato e la concorrenza mobile. Attraverso questo nuovo articolo cercheremo di approfondire tutto ciò che riguarda le offerte del nuovo operatore mobile Iliad, soffermandoci sulle ipotesi e sulle possibilità di sottoscrizione dei diversi piani contrattuali.

Tutte le Offerte di iliad mobile a partire da 2 euro al mese

Il nuovo operatore mobile Iliad si preanuncia come una vera e propria rivoluzione in campo offerte smartphone e piani tariffari, seppur in fase iniziale dissociata dalla vendita dei dispositivi mobile. Sulla scia di quanto già previsto in Francia l’operatore Iliad potrebbe approdare sul mercato italiano proponendo offerte estremamente vantaggiose dal punto di vista mobile.

Uno dei piani tariffari in abbonamento potrebbe prevedere la disponibilità di minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di internet 4G a soli 1.99 euro sotto decadenza mensile di pagamento. In alternativa, per i clienti che necessitano di un numero di GB maggiori, si potrà sottoscrivere un piano telefonico per la fruizione di ben 50 GB di dati a soli 2.99 euro mensili.

Le vendite iniziali promosse da Iliad saranno svincolate da quelle degli smartphone, adattandosi al territorio italiano nel corso dei prossimi mesi. L’offerta estremamente bassa potrebbe ripercuotersi anche sul resto degli operatori, sancendo ulteriori sconti per gli utenti al fine di  contrastare la crescita del nuovo colosso operatore mobile.

Serena