,

LG X power2 smartphone ufficialmente in Italia a 269 euro

LG X power2: il suo arrivo in Italia ad un prezzo conveniente

LG X power2

L’azienda del nord coreana LG rilascia finalmente in Italia il suo nuovo smartphone ad un prezzo decisamente conveniente: 269 euro soltanto. A partire da questo mese sarà possibile acquistare il nuovo LG X power2 presso i negozi di telefonia e online. Per chi è stata ideata questa gamma? LG X power2 si rivolge ad un pubblico dinamico che fa un uso intenso del proprio smartphone, che sia per lavoro o per accedere rapidamente alla casella mail. La fascia di prezzo competitiva non sembra essere l’unico aspetto positivo del nuovo smartphone, presenta un ampio display, una fotocamera con caratteristiche avanzate e una batteria potente. Grazie ai suoi ai 4500mAh assicura una maggiore durata.

LG X power2 è l’ideale per guardare film e video in streaming di lunga durata, per accedere all’area videogame, o soltanto per svagarsi con un uso prolungato del dispositivo. L’azienda garantisce una durata di utilizzo di ben tre giorni consecutivi prima di dover ricaricare la batteria. Consente ben un massimo di 26 ore di conversazione, 18 ore di visualizzazione di video o, in alternativa,19 ore di navigazione in internet. Con la ricarica rapida servono occorrono solamente trenta minuti per riportare la batteria al 27% del suo utilizzo, corrispondente ad un’intera giornata. Il display offre una colorazione brillante e ricca grazie ai suoi 5.5 pollici Touch HD.

La fotocamera frontale da 5MP è dotata di lente ultra-grandangolare da 120 gradi, capace di assicurare selfie notturni grazie al flash LED. La fotocamera principale posteriore è da13 MP, dotata di tecnologia Zero Shutter Lag, ideale per gli scatti rapidi e veloci. LG X power2 include nella sua interfaccia  Auto Shot e Gesture Interval Shot, per la semplificazione degli autoscatti. L’otturatore sarà attivabile tramite un semplice gesto con la mano. La funzione Quick Share renderà altrettanto veloce trasferire fotografie sui social desiderati. La fascia di colori disponibili al pubblico si divide in: Shiny Blue e Shiny Titan al prezzo consigliato di 269,90.euro.

Scheda tecnica di LG X power2:

  • Display: 5.5″ HD (1280×720).
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat.
  • RAM 2GB.
  • Connettività LTE, Wi-Fi (802.11 b, g, n) / Bluetooth 4.2 / USB 2.0.
  • Memoria interna 16GB espandibile tramite microSD fino a 2TB.
  • Fotocamera principale da 13 MP con flash LED.
  • Fotocamera frontale da 5 MP con flash LED e Wide Angle.
  • Dimensioni: 154.7 x 78.1 x 8.4 mm.
  • Batteria da 4500 mAh.
  • Peso: 164 grammi.

 

 

Serena