, , ,

Smartphone Huawei: ecco il Mate 9 Porsche

Scopriamo insieme l’elegante smartphone Huawei Mate 9 Porsche

smartphone Huawei

Versioni di lusso anche nel settore tecnologico, grazie alla realizzazione di uno smartphone Huawei elegante ed esclusivo sia nel design che nel prezzo.

Parliamo del nuovo Mate 9 Porsche, versione “importante” del noto Mate 9, che la casa produttrice ha presentato pochi giorni fa a Monaco di Baviera.

Scopriamo insieme in cosa si differenzia dagli altri questo dispositivo lussuoso e quali sono le sue caratteristiche principali.

Smartphone Huawei: Mate 9 Porsche un modello che si fa notare per il suo design

Con Mate 9 Porsche ci troviamo di fronte ad uno smartphone Huawei che presenta uno schermo arrotondato da ambo i lati ed un design molto sottile e ricercato.

Parliamo di uno spessore di appena 7,9 mm ed un peso di soli 190 grammi, disponibile in colorazioni degne di un dispositivo come il nuovo Mate 9 Porsche, ossia, oro, bianco ceramica, marrone, nero, grigio ed argento.

Smartphone Huawei: caratteristiche tecniche del Mate 9 Porsche

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo speciale smartphone Huawei, possiamo affermare che non si discostano più di tanto dalla versione Mate 9.

Lo schermo Amoled curvo misura 5,5 pollici e presenta una risoluzione Quad HD (migliorata rispetto all’altro modello), un processore Sco Kirin 960 Octa Core, ben 6 GB di Ram e 256 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore del Mate 9 Porsche ha due sensori, uno da 12 megapixel a colori e l’altro di 20 megapixel monocromo, mentre quella anteriore ha una risoluzione di 8 megapixel.

Si tratta di uno smartphone Huwaei con tecnologia Dual Sim ed una batteria di 4000 mAh, dotata di sistema di carica veloce, mentre il sistema operativo è Android Nougat 7.0.

L’azienda produttrice con questo modello si è davvero superata, ma anche con il prezzo non scherza, infatti, il Mate 9 Porsche sarà acquistabile a 1400 euro circa.

Stefania