, ,

Snail Mobile i7: la console smartphone pensata per i videogame

Snail Mobile i7, tutto sulla console smartphone per gli appassionati di videogame

Snail Mobile i7

Snail Mobile i7 è stata progettata e realizzata per offrire le potenzialità di una console smartphone per tutti gli utenti appassionati di videogame. Lo stile è quello di Nokia N-Gage, una console portatile smartphone realizzata ben 14 anni fa, correlata di alcuni titoli complessi e funzionalità.

A distanza di anni il ritorno di una console smartphone a portata di mano, per giocare ai propri videogame preferiti, sembra trovare conferma in questo nuovo dispositivo Snail Mobile i7, che promette ai suoi utenti funzionalità sullo stile di una PS Vita.

Snail Mobile i7 caratteristiche tecniche 

Snail Mobile i7 console smartphone è stato recentemente presentato, in via ufficiale, allo MWC 2017 di Shangai, in vista della sua immissione sul mercato cinese come sede di lancio.

L’uscita di Snail Mobile i7 smartphone sul mercato occidentale avverrà soltanto in seguito, ad un prezzo fissati intorno alle 1899 yuan, circa 245 euro nella nostra valuta, un costo del tutto accessibile e contenuto rispetto alle funzionalità della console integrata sul dispositivo smartphone.

Snail Mobile i7 presenta un display ampio da 6 pollici, un processore SoC MediaTek Helio X20 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, speaker stereo e una batteria da ben 6.000 mAh, pensata proprio per la modalità gaming del prodotto.

Per quanto riguarda la parte telefonica dello smartphone troviamo un dual SIM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel, un connettore USB Type-C per la ricarica.

Snail Mobile i7 dispone soprattutto di un D-pad e di un joystick analogico sul lato sinistro, con un secondo joystick  di quattro pulsanti sul latro destro, oltre alla presenza di due pulsanti dorsali. Le prime impressioni di rodaggio sembrano essere positive, anche se non ci sono ancora pervenute conferme ufficiali.

La seconda presentazione ufficiale, più dettagliata e interamente dedicata allo smartphone console, è programmata per il 30 luglio 2017 e potrebbe vedere protagonista anche il lancio di una versione Premium con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Snail Mobile i7 dovrebbe trovarsi disponibile sul commercio a partire da agosto da Hong Kong, con un arrivo sul resto dei mercati stabilito entro pochi mesi dal lancio ufficiale. Non ci resta dunque che attendere nuove news su Snail Mobile i7. 

Serena