, ,

TIM: in omaggio l’accesso gratuito a MyNews fino al 30 settembre

TIM regala l’accesso all’applicazione MyNews fino al 30 settembre

TIM MyNews

La compagnia telefonica di TIM lancia una nuova allettante offerta: in regalo l’applicazione di MyNews gratuita fino al 30 settembre. L’azienda ha lanciato da poco l’app disponibile sul Play Store, per la possibilità di accedere alle notizie direttamente dalle fonti più autorevoli.

L’offerta continuerà ad essere disponibile fino al 30 settembre. All’intero di MyNews si troveranno due opzioni: una fissa gratuita a tempo indeterminato, comprendente le ultime notizie su La Repubblica, MyMovies, TvZap, ilmeteo.it, diverse testate locali, D La Repubblica, Espresso, National Geographic.

Mentre la sezione Premium prevede le ultime notizie più accreditate da fonti come: La Repubblica+ e Espresso+, pubblicate offline e online, integrate da approfondimenti video e audio. La compagnia telefonica di TIM ha posto a disposizione, senza costi aggiuntivi, proprio la sezione Premium di MyNews

Fino al 30 settembre sarà dunque possibile, per tutto gli utenti TIM, conoscere, testare e verificare l’intenzione di proseguire o meno con l’acquisto dell’applicazione in questione. Dal mese di ottobre risulterà quindi necessario pagare, attraverso un acquisto in app, la versione di MyNews Premium. 

Il costo previsto è di 5,99 euro, con la possibilità di personalizzare la grafica dell’applicazione, quali notizie visualizzare, le diverse categorie e le differenti testate giornalistiche.

TIM MyNews caratteristiche

Per poter effettuare l’accesso a MyNews attraverso la rete WiFi dovrà prima essere effettuato un accesso rete mobile TIM, effettuando un accesso almeno un giorno a settimana. Il costo della versione MyNews Premium sarà effettuata sul credito residuo, ogni 30 giorni di decadenza.

L’applicazione è disponibile sul Play Store direttamente da questo indirizzoMyNews prevede la fruizione sempre gratuita, in streaming, di news e video di la Repubblica, L’Espresso, National Geographic, D – La Repubblica, MyMovies, tvzap e testate locali.

L’accesso all’applicazione TIM MyNews dei contenuti non prevede registrazione e avviene in modo semplice e veloce, disponibile per smartphone, tablet e per gli smartwatch Samsung Gear S2 e S3. Il traffico Internet per il download dell’applicazione, sia per quelli gratuiti, che per quelli a pagamento, non è incluso nella navigazione.

I costi di navigazione in app saranno quindi detratti dal proprio piano tariffario, mentre i sistemi operativi supportati risultano essere Android 4.4 o le versioni successive.

Serena