, ,

TIM: la compagnia telefonica ripropone ben 6 offerte a partire da 7 euro

Il via alle proposte di TIM a partire da 7 euro comprendendo sei diversi piani tariffari

TIM la compagnia telefonica ripropone ben 6 offerte a partire da 7 euro

La compagnia telefonica di TIM ritorna sulla scena del mercato rilanciando sei delle sue offerte promozionali, tra cui: TIM Five Go +5, TIM Ten Go +5, TIM Special Extra, TIM Special Vip Summer Edition, TIM Special Top.

Le nuove offerte di TIM prevedono un consumo minimo a patire da 7 ogni settimana di decadenza, potendo scegliere fra le sei promozioni tariffarie messe a disposizione. Le offerte sono dedicate esclusivamente agli utenti in possesso di un gestore telefonico differente, come già proposto diverse volte in passato.

Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche delle singole offerte riproposte TIM Five Go +5, TIM Ten Go +5, TIM Special Extra, TIM Special Vip Summer Edition, TIM Special Top.

Caratteristiche delle offerte riproposte TIM Five Go +5, TIM Ten Go +5, TIM Special Extra, TIM Special Vip Summer Edition, TIM Special Top

TIM Five Go +5 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di dati traffico Internet. La sottoscrizione all’offerta è riservata agli utenti che provengono da Fsteweb e PosteMobile, al costo di 7 euro ogni 4 settimane di decadenza e potrà essere attivata presso gli esercizi fisici convenzionati e aderenti all’offerta, oppure tramite internet.

TIM Ten Go +5 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 GB di dati traffico Internet. La sottoscrizione all’offerta è riservata agli utenti provenienti da Wind, Tre e Virtuali, PosteMobile soltanto sotto iscrizione in negozio. Il costo della promozione è di 10 euro ogni 4 settimane di decadenza.

TIM Special Extra prevede 1000 minuti e 1 GB di dati traffico Internet, sottoscrivibile per tutti gli utenti provenienti da qualsiasi operatore. Il costo della promozione è di 10 euro ogni 4 settimane di decadenza, con un extra di 2 GIGA disponibili per i primi 6 rinnovi.

TIM Special Vip Summer Edition prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di dati traffico Internet, attivabile esclusivamente presso i negozi di telefonia TIM aderenti all’offerta, sotto ricevimento limitato di un codice identificativo e personale. Il costo della promozione è di 10 euro ogni 4 settimane di decadenza.

TIM Special Top prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di dati traffico Internet in 2G/3G/4G. L’offerta è sottoscrivibile esclusivamente tramite gli operatori telefonici o presso i negozi fisici aderenti. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane di decadenza.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.