, , , ,

Bip Mobile: 3 centesimi al minuto verso tutti e le altre tariffe low cost

Bip Mobile è il nuovo operatore mobile che si affaccia al Bel Paese come gestore low cost. In questo periodo di crisi probabilmente parlare di bassi costi farà gola a molti, anche se ormai abbiamo assistito ad un calo di massa dei prezzi delle tariffe dalle compagnie Vodafone, Tim, Wind e H3G (che ha sempre fatto leva su promozioni economiche).

CRISI STYLE

Certo, è ridicolo parlare di crisi quando la gente si accalca alle 6 di mattina a fare la fila per acquistare un prodotto hi-tech come l’iPhone spendendo talvolta oltre uno stipendio, ma l’idea delle tariffe low cost sottrarrà molta utenza sopratutto nelle file dei giovanissimi e di color che non hanno un lavoro, proprio come successe anni or sono per H3G.

Di certo l’offerta di lancio che campeggia sul sito ufficiale farà sbalordire i più: 3 centesimi al minuto verso tutti (anche oltre i confini Italici) e 3 centesimi di autoricarica per ogni sms ricevuto. Scopriamo meglio tutte le tariffe offerte dal nuovo operatore mobile e scopriamo se fà per noi.

Nonostante alcune tariffe siano appetibili vi consigliamo, comunque, di attendere qualche settimana per il “rodaggio” dell’operatore che è comunque sia agli albori, e non è escluso che possano esserci problemi per effettuare e/o ricevere chiamate/sms/navigazione web.

TRE PER TRE

Trepertre è l’unica tariffa attivabile, per ora. 0ffre un vantaggio molto alto per chi chiama frequentemente: 3 centesimi al minuto verso tutti (più scatto alla risposta di 16 centesimi) in Italia, India, Cina, Romania, Marocco ed Albania. Inoltre ogni sms riceveremo un’autoricarica di 3 centesimi. La promozione esclude l’operatore H3G.

MEGABIP INTERNET

Con megabip Internet a fronte di 2 euro settimanali hai 500mb di navigazione sul web dal tuo PC o Tablet (500mb a settimana).

MEGABIP SMARTPHONE

Con Megabip smartphone a fronte di 2 euro settimanali hai 300mb di navigazione sul web dal tuo smartphone (300mb a settimana).

BEFAST

Be Fast ti permette di sfrecciare sul web grazie alle pennette modem. La chiavetta comprende 6 mesi di traffico incluso (fruizione settimanale pari a 500mb). Il pacchetto costa 69 euro. La navigazione avviene su reti UMTS.

Luca Chialastri