, ,

Offerta Tre Italia: Minuti, messaggi e giga a soli 5 euro

Arriva ALL-IN Start Special, l’offerta di Tre Italia per i nuovi clienti

Con l’estate arriva anche l’offerta Tre Italia, che lancia sul mercato la sua ultima promozione denominata ALL-IN Start Special, rispondendo ai nuovi pacchetti promossi dagli altri grandi operatori telefonici presenti in Italia.

L’offerta Tre Italia mette a disposizione di tutti i nuovi clienti  minuti, sms e giga ad un costo di soli 5 euro.

Offerta Tre Italia: Come funziona la promozione ALL-IN-Start Special

Si tratta dell’ultima offertaTre Italia che offre 400 minuti, 400 sms e 4 GB di traffico web ad un costo veramente vantaggioso, infatti, chi intende attivarla pagherà soltanto 5 euro al mese.

Tale promozione, però, viene scontata solo a coloro i quali intendono passare a Tre, altrimenti il costo normale è pari 9,00 euro.

L’offerta Tre Italia prevede un vincolo di 30 mesi ed un’attivazione di 49,00 euro che sarà corrisposta soltanto dagli utenti che non rimarranno legati a questo operatore per il periodo indicato.

Inoltre, l’addebito del canone deve avvenire su carta di credito oppure conto corrente ed è necessario attivare contestualmente una tra le due seguenti offerte:

  • Super Internet Special 5 GB al costo di 5 euro al mese;
  • Casa 3 Special al costo di 10 euro al mese.

Offerta 3 Italia: Altre caratteristiche di ALL-IN- Start Special

Spieghiamo nel dettaglio cosa prevede l’offerta Tre Italia per i nuovi clienti che intendono sottoscriverla; ogni settimana essi ricevono 100 minuti e 100 sms nazionali verso tutti più 1GB di traffico internet sotto rete 3.

Ricordiamo che l’addebito dei 5 euro (costo dell’offerta) deve avvenire solo ed esclusivamente su una carta di credito o mediante SDD, ma restano escluse le carte prepagate, estere e quelle electron.

Non è consentito disattivare questa opzione senza aver prima effettuato il recesso dell’offerta Tre Italia, così come per tutta la durata del contratto non è possibile cambiare opzione.

Stefania