, ,

Tre ALL-IN Prime Summer: le offerte dell’estate in due nuove versioni

La compagnia telefonica Tre presenta l’offerta dell’estate ALL-IN Prime Summer, in due versioni

Tre ALL-IN Prime Summer

La compagnia telefonica di Tre ha presentato due versioni e un bundle relative all’offerta ALL-IN Prime Summer, continuando ad apportare modifiche sulle proprie promozioni al fine di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Questa volta la modifica interessa la promozione dedicata all’estate ALL-IN Prime Summer, resa disponibile in condizioni differenti per i clienti TIM e per gli utenti che attiveranno l’offerta. Le due varianti previste comprendono inoltre anche un bundle.

Offerte rivisitate Tre ALL-IN Prime Summer

L’offerta Tre ALL-IN Prime Summer prevede l’attivazione base da parte di ogni utente, 500 SMS, 15 GB di dati traffico internet alla velocità della rete 4G e la funzione GIGA Banck per utilizzare il traffico il mese seguente, relativo ai GIGA non consumati, al costo di 7 euro ogni decadenza mensile (al posto di 14 euro). Inoltre l’offerta propone il Grande Cinema Tre e la Card Blu, al fine di ottenere un solo pagamento del biglietto per due persone; nonché la possibilità di sfruttare il piano di ricarica per non rimanere mai senza credito Always ON.

Tale offerta al prezzo scontato di soli 7 euro mensili sarà disponibile fino al 31 dicembre 2017, con un costo di attivazione di 9 euro, previsto a 3 euro per chi passa a Tre da un altro operatore telefonico.

Il costo dell’offerta Tre ALL-IN Prime Summer per i già clienti Tre salirà invece a 39 euro, con l’attivazione in abbinamento dell’offerta Tre Super Internet Summer che mette a disposizione: 5 GB di dati traffico internet al costo di soli 3 euro ogni decadenza mensile. Il costo dell’abbonamento di ALL-IN Prime Summer resterà pari a 7 euro, onde ulteriori modifiche da parte della stessa azienda Tre.

I clienti provenienti dall’operatore telefonico di TIM potranno richiedere l’offerta Tre ALL-IN Prime Summer Per Te, che prevede: Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS, 15 GB di dati traffico internet, in abbinamento a GIGA Bank, al costo di 7 euro ogni decadenza mensile, senza mutare nel tempo. L’offerta sarà attivabile fino al 22 agosto 2017.

Infine, per tutti i possessori di Infostrada, l’offerta Tre ALL-IN Prime Summer sarà scontata fino alla metà del suo valore. Per ulteriori chiarimenti e termini del servizio delle offerte estive è possibile visionare il sito ufficiale di Tre direttamente da questo indirizzo.

Serena