,

Tre: rimosse scadenze settimanali e costi roaming su Wind e nell’UE

Finalmente novità importantissime sul fronte H3G: scadenze settimanali e roaming

Dopo la fusione tra Wind e Tre ha portato a grandissime novità positive per i clienti dell’omonima azienda: il roaming Wind incluso in tutte le offerte Tre avverrà senza costi aggiuntivi (a differenza di come accadeva con Tim). La notizia è ufficiale, ma le novità non finiscono qua.

Roaming Wind / Unione Europea

Come già anticipato, Wind ha sottolineato che il traffico in roaming con H3G sarà completamente gratuito in quanto entrambe le aziende fanno parte dello stesso sistema. La copertura Wind gratuita sarà disponibile per 3G e lo sarà anche su 4G e ovviamente il GPRS.

Non solo, il roaming sarà abolito anche su territori dell’Unione Europea a partire dal 15 giugno prossimo portando le tariffe a livello nazionale. Potrai sfruttare quindi la tua tariffa anche su suolo europeo.

Offerte e rimodulazione scadenze settimanali

La Tre ha deciso di abbandondare le soglie settimanali e ha ufficializzato quello che fino a questo momento era solo un test. Tutti i clienti H3G a partire da maggio potranno utilizzare tutto il traffico incluso nella promozione all’interno delle 4 settimanali stabilite da contratto.

Grandiose novità davvero, che i fruitori di questo servizio richiedevano da tempo immemore ormai: a partire da maggio sarà attiva anche questa novità.

Luca Chialastri