, ,

Troppi gruppi WhatsApp vuoi abbandonarli qualcuno? Ecco un suggerimento molto semplice che non dà nell’occhio

WhatsApp di persone sconosciute, tizi che avete incontrato una volta

WhatsApp

Durante l’intero anno fate, posso chiamarla…una collezione? Di conoscenti, amici ma tante volte capita anche che vi trovate in un gruppo di WhatsApp di persone sconosciute, tizi che avete incontrato una volta con la promessa di un caffe oppure una pizza, quindi di conseguenza per buona educazione avete dovuto scambiarvi i vostri dati di WhatsApp.

Ma oggi tutta questa folla virtuale di persone, sul vostro cellulare fa brutti scherzi alla batteria dello vostro smartphone, come rimoderare il tutto? Il modo è molto semplice in pochi passi i posso farvi eliminare tutti quei utenti che vi invadono di notifiche e messaggi istantanei non gradevoli a voi.

Emigrare dai gruppi di WhatsApp

Emigrare dai gruppi dove ti sei aggiunto su WhatsApp è veramente facile, ma non così istantanea come potrebbe parere a prima vista, per allontanarsi dai gruppi sgraditi dove siete stati inclusi su WhatsApp senza richiamare l’attenzione dei membri, ecco la soluzione. Prima di eseguire l’operazione dovrete modificare nickname, e prendere uno con cui in modo molto difficile sareste scoperti, dopo di ciò eseguite tutto quello che il vostro telefonino vi chiederà, dato che non vi è un modo di evitare la notifica di abbandono, questa ci appare l’unica rimedio sicuro.

Se i gruppi WhatsApp dove siete stati introdotti sono gremiti, le probabilità di successo è certa. Con questo semplice trucco non dovrete chiedere all’amministratore di eliminarvi.

Marina