Rimodulazioni Wind: Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più

Anche la compagnia telefonica Wind aggiorna le sue offerte rimodulando, ancora una volta, alcune delle sue promozioni. Per i clienti in possesso di Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più, non ci sono buone notizie all’orizzonte.

Wind ha da poco annunciato una rimodulazione che non prevede alcun miglioramento o incentivo bonus per i propri utenti. Le promozioni Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più subiranno un rincaro di 2 euro netti a partire dal prossimo rinnovo successivo al 16 luglio 2017, con la stessa decadenza dei 28 giorni.

Le comunicazioni di tale rimodulazione stanno già pervenendo agli utenti interessati via SMS, permettendo ampia e libera scelta nel caso di recesso da Wind, in favore di un altro operatore, nel limite impostato dei 30 giorni dal ricevimento della notifica. Non ci sono ulteriori soluzioni a quanto emerge da questa rimodulazione a sfavore degli utenti in possesso di Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più.

Ricordiamo che l’offerta di Wind, Noi Tutti, è attivabile ancora sino al 18 luglio 2017 e prevede 400 minuti di chiamate verso tutti, con un costo di 7 euro a settimana, ai quali andranno sommati i 2 euro a partire dal 16 luglio. Un prezzo tuttavia ancora contenuto, nonostante la scelta della compagnia telefonica.

Lo stesso aumento è inoltre previsto per la promozione All Inclusive ad un costo maggiorato di 1,50 euro, ogni 4 settimane. Wind giustifica i piani di rimodulazione con una necessità delle condizioni strutturali del mercato odierno. Le offerte All Inclusive rimodulate prevedono:

  • All Inclusive Digital
  • All Inclusive Big
  • All Inclusive Double
  • All Inclusive Super
  • All Inclusive Special
  • All Inclusive Wind Unlimited
  • All Inclusive King
  • All Inclusive Young Edition
  • All Inclusive +
  • All Inclusive Music
  • All Inclusive Mega
  • All Inclusive Limited Edition
  • All Inclusive Senior
  • All Inclusive Twin
  • All Inclusive Gold
  • All Inclusive Celebration 
  • All Inclusive 3 GIGA

In caso l’utente sia interessato alla possibilità di recidere il contratto con Wind potrà rifarsi all’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e che prevede tale possibilità a decorrere dei 30 giorni dal ricevimento dell’SMS informativo della compagnia telefonica. Senza incombere dunque in penali l’utente dovrà inviare comunicazione di recesso tramite l’invio di lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.