, ,

WIND EASY EUROPE, il Roaming privo di costi aggiuntivi

Offerta WIND EASY EUROPE senza costi aggiuntivi

WIND EASY EUROPE

Le offerte della compagnia telefonica Wind offrono una serie di vantaggi e piani promozionali ricchi di sconti, come WIND EASY EUROPE, per navigare con il servizio Roaming senza costi aggiuntivi sul pacchetto della propria offerta.

L’offerta è stata ideata per continuare ad usufruire delle stesse tariffe fuori città, in viaggio di lavoro, durante il proprio soggiorno di vacanza, senza subire ulteriori variazioni di costo e tariffa, con in aggiunta la convenienza di chiamate, navigazione in internet e invio dei messaggi in tutta sicurezza e tranquillità.

Scopriamo nel dettaglio che cosa propone l’offerta WIND EASY EUROPE.

Offerta promozionale WIND EASY EUROPE senza costi costi aggiuntivi 

Grazie a WIND EASY EUROPE potrete continuare a navigare in internet, chiamare e inviare SMS sul territorio europeo, sia che vi troviate in vacanza, in viaggio di lavoro, in qualsiasi momento e luogo.

Grazie a WIND EASY EUROPE sarà possibile sfruttare l’offerta nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Danimarca, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito.

WIND EASY EUROPE è usufruibile da tutti i clienti con Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA, con i valori applicabili di 23 cent/min per le chiamate voce effettuate, 7 cent per sms inviato, 24 cent/MB per il traffico dati internet.

Le offerte a consumo verranno così suddivise:per le offerte ricaricabili 8 cent/min per le chiamate voce e 7 cent per gli SMS. Per le offerte in Abbonamento e Partita I.V.A. 17 cent/min per le chiamate voce, 7 cent per gli SMS e 10 cent/MB per il traffico dati.

La tariffa delle impostazioni voce rimane impostata al secondo dopo uno addebito anticipato per i primi 30 secondi di conversazione, con il traffico dati tariffato a singoli Kb, mentre tutte le chiamate ricevute in Europa sono invece gratuite.

Dal 15 giugno 2017 la Regolamentazione Europea prevede la possibilità di utilizzare nei paesi membri dell’Unione (Spazio Economico Europeo, EEA) la propria offerta nazionale senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Per ulteriori informazioni su WIND EASY EUROPE è possibile visionare il sito web ufficiale della compagnia al seguente indirizzo.

Serena