Wind: in arrivo le rimodulazioni positive All Inclusive Gold

La compagnia telefonica Wind continua a premiare i suoi utenti. Dopo le recenti promozioni “Personal giga” e “Tutto a 1 euro”, arrivano le rimodulazioni positive anticipate giorni addietro. Come già precedentemente spiegato, a partire dal 18 giugno, alcuni clienti Wind riceveranno l’SMS atteso con la nuova introduzione.

La promozione prevede l’introduzione di minuti illimitati verso relative alle offerte “Noi Tutti” e “5 Giga in più” nell’offerta All Inclusive Gold. A rimodulazione positiva non saranno più necessari 30 giorni di attesa, mentre per il consumatore non ci saranno modifiche di costo, ma solamente vantaggi.

I clienti Wind coinvolti nella promozione “Noi Tutti”, a partire dal primo rinnovo successivo, con data al 18 Giugno 2017, vanteranno chiamate illimitate verso tutti i cellulari e i telefoni fissi prive di scatto alla risposta, grazie ad alcune offerte attive offerte da “Noi Tutti”.

Le rimodulazioni previste coinvolgeranno:

  • Noi Tutti;
  • Noi Tutti Big;
  • Noi Tutti Plus;
  • Noi Tutti Big 2013.

Il traffico sarà illimitato, salvo però le disposizioni d’uso regolamentate dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind, a disposizione per la consultazione dell’utente presso il sito web ufficiale della compagnia telefonica.

Per i clienti di All Inclusive Gold, in seguito al primo rinnovo fissato nella data del 18 Giugno 2017, riceveranno ben 5 Giga extra a decadenza di 28 giorni. La stessa modifica coinvolgerà anche le attivazioni con portabilità coupon All Inclusive Gold.

Wind All Inclusive Gold disporrà quindi di 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 400 sms verso tutti i dispositivi, 7 Giga in 2G/3G/4G al costo di  6 euro, con rinnovo ogni 4 settimane. La stessa modifica sarà rivolta anche agli utenti possessori di 3 Giga Extra (400 minuti, 400 sms, 10 Giga a 6 euro, con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane).

Proprio in queste sere, 5 e 6 Giugno 2017, Wind approderà inoltre in diretta all’Arena di Verona, dove si svolgerà l’undicesima edizione dei Wind Music Awards. Protagonista, come sponsor, della musica e non solo di rimodulazioni e offerte dunque.

La nuova gara dell’estate proposta da Canale 5 porterà alla vincita della nuova canzone tormentone del periodo estivo 2017 in corso. Per l’occasione è stato trasmesso, dal 4 Giugno, in onda tv un nuovo spot di Wind per presentare la nuovissima offerta Wind Magnum Music Awards Edition, includendo al pacchetto le cuffie Skullcandy Wireless.