,

Wind regala 5 euro da usare per acquisti in gemme per tutti quanti i nuovi clienti

Veon di Wind e’ una app per dispositivi iOS e Android che consente da un’unica app di chattare, fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali utilizzando la connessione dati. Vantaggi esclusivi per clienti Wind

Wind promuove la propria applicazione chiamata Veon, disponibile per dispositivi iOS e Android (clicca qui per scaricarlache consente di sbloccare 5 euro gratuiti sul proprio credito da usare in gemme su Clash Royale, Brawl Stars o Clash of Clans, ad esempio.

Prima di tutto scarica gratuitamente l’app Veon da Play Store o App Store seguendo gli appositi link:

Veon è rivolta a tutti gli utenti, sia clienti Wind che non, ma per questi ultimi c’è il vantaggio che internet è incluso, non si consumano Giga. Per le caratteristiche che offre, Veon possiamo definirla come una applicazione di messaggistica e chiamate istantanee simile a Whatsapp e Messenger, solo per citare le piu’ popolari.

Con Veon è possibile fare e ricevere chiamate internet verso e da i contatti che anch’essi usano Veon, ed è possibile aprire e gestire chat singole e di gruppo con gli amici che usano Veon, utilizzando anche i contatti della rubrica, e visualizzare lo stato di lettura attivando o disattivando la conferma. Veon consente anche di condividere messaggi testuali, foto, vocali, video selezionati dalla libreria o catturati direttamente dalla fotocamera del device.

Essendo comunque limitata all’interazione con altri utenti di Veon, l’app consente di invitare amici che ancora non hanno l’app di scaricarla e iniziare ad utilizzarla.

Gli utenti di Veon hanno la possibilità di rendere pubblico il proprio profilo, cosi’ da renderlo visibile a tutti gli utenti di Veon e poter ricevere o inviare nuove richieste di contatto. E’ opzionale anche la possibilità di condividere la propria posizione tramite la geolocalizzazione.

L’app Veon di Wind è scaricabile dal Play Store per dispositivi Android (4.1 o versioni successive) e da App Store per dispositivi Apple iOS (iOS 9.0 o versioni successive).

Download da Google Play Store o App Store Clicca qui.

App VEON: 5 euro gratis da usare in gemme

PROMO BONUS VEON attribuisce un bonus di 5 euro da usare anche in gemme gratis su Clash of Clans e Clash Royale ai clienti che si registrano all’App Veon entro 15 giorni dall’attivazione di una nuova SIM o dalla prima richiesta di Passa a Wind. Il bonus di 5 euro viene riconosciuto sul credito telefonico della Sim e non è soggetto a consumo prioritario e non è trasferibile in caso di disattivazione SIM o passaggio ad altro operatore.

E’ possibile usufruire della promozione solo una volta per SIM. PROMO BONUS VEON è valida per tutti i clienti WIND ricaricabili incluse le SIM con offerte Magnum. L’attivazione di PROMO BONUS VEON viene confermata con un SMS. È possibile controllare il credito residuo dall’App VEON, dall’Area Clienti o digitando *123# invio. E’ possibile usare il traffico dati della SIM Wind, o in alternativa, una connessione Wi-Fi.

Luca Chialastri