,

Elenco completo link Streaming Mediaset, SKY, Rai, Real Time, Boing, DPlay

Elenco completo link Streaming Mediaset, SKY, Rai, Real Time, Boing, DPlay

streaming canali gratis in italia

Lo streaming dei canali Mediaset, RAI, Sky, LA7 è diventato praticamente indispensabile: con l’avvento di internet sempre più persone scelgono di guardare in comodità o in diretta lo streaming dei propri programmi televisivi preferiti direttamente da smartphone, tablet o PC senza dover essere fisicamente di fronte alla TV a casa.

Chi per lavoro, chi per svago, chi per pigrizia, chi perché ne è impossibilitato, si sceglie sempre più spesso di accedere alla visione tramite internet. Abbiamo spiegato già in altre guide come sia semplice guardare anche le repliche dei programmi andati in onda accedendo ai veri portali delle emittenti come Mediaset Video o Rai Play.

In questo articolo elenchiamo tutti i migliori servizi web disponibili per guardare in diretta streaming tutti i programmi che desideri.

Sono tutti siti ufficiali che offrono tale servizio in modo totalmente gratuito e legale, libero per la fruizione di chiunque, è sufficiente avere con se accesso internet e non è obbligatorio neanche iscriversi al servizio.

Gli emittenti televisivi si ripagano il servizio grazie ai banner pubblicitari che troverete in giro per il portale web. Nell’elenco troverai oltre ai link diretti ai migliori canali streaming su web, anche il palinsesto del rispettivo canale.

RAI STREAMING

streaming-rai

Puoi guardare il palinsesto RAI direttamente da smartphone, tablet o PC. Troviamo i canali più famosi della RAI ma anche quelli secondari come Rai Gulp adatto ai più piccoli o Rai Premium per la visione di film e telefilm in replica. Per accedere allo streaming RAI è sufficiente cliccare su uno dei link seguenti.

MEDIASET STREAMING

streaming mediaset

Anche Mediaset mette a disposizione lo streaming in diretta dei suoi canali principali e secondari. Puoi accedere al Palinsesto Mediaset per scoprire quando vanno in onda i programmi che preferisci.

LA7 STREAMING

La7 Streaming offre la visione del proprio canale televisivo: puoi accedere al palinsesto LA7 da qui.

CANALI SKY STREAMING

Sky si sta interfacciando al web sempre più e dopo SkyGO e molti altri servizi streaming ora permette la visione anche di numerosi canali del suo arsenale. TV8 Streaming e SKY TG24 Streaming  sono disponibili per tutti anche per chi non ha abbonamenti attivi con SKY. Anche Cielo Streaming offre la possibilità di guardare i programmi del palinsesto gratuitamente.

DPLAY STREAMING

Anche DPLAY offre streaming gratuito (per chi non lo sapesse Discorvery Italia) con l’elenco dei suoi programmi di punta:

SPORT STREAMING

Anche Gazzetta TV e Sport Italia offrono streaming gratuito, puoi accedervi da qui:

Luca Chialastri