,

Il Segreto Streaming Puntate: come vedere il telefilm su siti e smartphone

streaming il segreto canale 5

Se sei un appassionato della trasmissione televisiva della serie tv spagnola più amata in italia, sicuramente ti sarà capitato di cercare Il Segreto Streaming delle puntate mandate in onda a mano a mano su Canale 5. Se ne perdi uno o più, la migliore cosa è affidarsi alle repliche televisive od allo streaming gratuito su internet tramite smartphone o PC.

Il Segreto è ormai da anni un programma televisivo affermato che riesce a portare enorme share nella fascia pomeridiana, tuttavia proprio questo orario fa si che molti siano a lavoro quindi impossibilitati dal vedere la puntata.

Il Segreto Streaming Puntate: Link diretti

Non c’è nulla di più frustrante di non poter vedere il proprio programma televisivo, per tale ragione il nostro consiglio è affidarsi sempre ad internet. Il web offre innumerevoli risorse e tra queste figura lo streaming de Il Segreto. 

Per recuperare la puntata che hai perso, puoi scegliere di guardare lo streaming del canale in diretta tramite il tuo telefono o tramite il pc in modo completamente gratuito. Vi daremo in realtà 3 modi per guardare Il Segreto e le puntate che hai perso.

Servizio originario tramite Mediaset web

La prima strada è quella di sfruttare i servizi gratuiti offerti dalla stessa emittente Mediaset. Il nuovo sito dedicato allo streaming, Mediaset Video permette di riguardare tutte le puntate di qualsiasi programma televisivo mandato in onda. Ti basta accedere al sito Mediaset Video e scegliere la sezione Uomini e Donne.

Canali televisivi speciali

Una alternativa più tradizionale è affidarsi ai canali televisivi Mediaset speciali:

  • LA5 manda in onda la replica della stessa giornata del telefilm di sera (puoi controllare il palinsesto per sicurezza)
  • Canale 5 manda in onda la replica de il Segreto verso la mattina presto.

Servizi web che offrono streaming per Il Segreto

L’ultima strada è proprio lo streaming: ovvero la possibilità di guardare in real time il programma direttamente dal telefono magari mentre si sta facendo pausa pranzo.

  • Video.mediaset.it trovi tutte le puntate intere de Il Segreto e in streaming inclusa la puntata di oggi.
  • Mediaset guarda in streaming Canale 5 in live
  • Smartytv via non ufficiale che permette di guardare Canale 5 in streaming live totalmente gratis.
Luca Chialastri