,

Come vedere Grande Fratello VIP 2016 in diretta Streaming gratis

vedere grande fratello vip streaming

Ci sono molti modi per guardare Grande Fratello VIP 2016 in diretta streaming e tutti praticamente gratuiti. Grande Fratello VIP 2016 ha colpito nel segno mostrando ai telespettatori un nuovo show completamente rivisto. Vi mostriamo in questo articolo come fare per guardare il Grande Fratello 2016 liberamente sia da PC che da Smartphone, magari mentre siete in auto.

Come vedere Grande Fratello VIP 2016 in diretta Streaming gratis

Innanzitutto il Grande Fratello VIP va in diretta televisiva ogni lunedi alle 21.10 su Canale 5 con il programma che occupa impegna i telespettatori con oltre 4 ore di diretta. Se fino a poco tempo fa era obbligatorio sottoscrivere un abbonamento a pagamento per vedere il grande fratello, ora è stata data la possibilità di accedere alle dirette streaming completamente gratuitamente.

Streaming sito web da PC o mobile

Innanzitutto il gruppo Mediaset mette a disposizione la diretta direttamente dal sito ufficiale dove è possibile accedere a due riprese, potendo scegliere quindi quale telecamera utilizzare per spiare Valeria Marini, Pamela Prati e tutti gli altri concorrenti della casa.

Canali televisivi adibiti alla diretta GF VIP

Un altro modo, molto più semplice e leggero (o meglio, tradizionale) è la possibilità di guardare la diretta del GF direttamente dalla TV: Mediaset ha messo a disposizione il canale Mediaset EXTRA (canale 34 del digitale terrestre) per vedere una telecamera fissa 24 ore al giorno. Il canale sarà dedicato esclusivamente alla diretta del Grande Fratello fino alla fine del programma a Novembre 2016.

grande-fratello-streamingOltre a Mediaset Extra, trovate il canale 30 LA5 che manda in diretta le riprese in base ad alcune fasce orarie (puoi controllare il palinsesto per assicurarti di non perderne neanche uno).

Guardare il grande fratello VIP con Smartphone e Tablet

Oltre a questo, puoi guardare lo streaming del GF anche da smartphone o tablet installando l’apposita APP Mediaset on demand disponibile gratuitamente nel Play Store di Android o nell’APP Store di iPhone e iPad. Ti basterà scaricarla, installarla e accedere alla sezione Streaming Grande Fratello VIP

 

 

Luca Chialastri