, ,

Come vedere Un Medico in Famiglia 2016: Puntate e Diretta

vedere un medico in famiglia streaming e puntate

Quando parliamo di Un Medico in famiglia parliamo di una serie tv che da anni colpisce nel segno milioni di italiani. Il successo travolgente di questo telefilm non ha praticamente eguali in termini di longevità e per questo che prosegue ad andare in onda con cosi tanta acclamazione. Ma cosa succede se perdiamo qualche puntata? Ecco i trucchi per vedere le puntate de Un medico in famiglia 2016 sia su Smartphone che su PC gratis.

Come vedere Un Medico in Famiglia 2016: Puntate e Diretta

Parliamo di una serie tv che è trasmessa dal lontano 1998 e continua ancora a confermare record di ascolti, tuttavia col passare del tempo, anche loro sono stati modernizzati e la possibilità di vedere il telefilm in TV è solo una delle varianti.

Se per esempio sei in viaggio o impossibilitato nel guardarlo, puoi seguire le dirette streaming anche da smartphone o semplicemente guardarle anche dopo settimane semplicemente accedendo ai servizi web gratuiti offerti ed accessibili da qualsiasi dispositivo.

La stessa RAI mette ormai a disposizione tantissimi modi per guardare i propri programmi televisivi e questa non è esclusa, andiamo per ordine.

Repliche in TV de Un medico in famiglia 2016

Partiamo dalla modalità più tradizionale: un medico in famiglia va in onda ogni giovedi alle 21.15 ma puoi guardare la replica il sabato pomeriggio su Rai Uno a partire dalle 15.00 circa.

Puoi inoltre godere del canale Rai Premium disponibile sul digitale terrestre al canale 25 dove potrai riguardare gli episodi comodamente dalla tua TV.

Guardare streaming sui siti RAI Play

Puoi godere dello streaming in diretta o delle repliche on demand del telefilm direttamente dal sito RAI play: da qui puoi accedere ad un archivio praticamente sterminato di telefilm e programmi trasmessi sulla RAI e che puoi guardare comodamente da PC o Smartphone quando preferisci.

Guardare Un medico in famiglia da smartphone o tablet

Puoi guardare la serie anche direttamente dal tuo telefono o dal tablet scaricando l’app Rai Play disponibile per Android e iOS (iPhone e iPad).

Luca Chialastri