, , ,

WatchApp, come vedere film, telefilm e partite di calcio su Android

Una semplice app scaricabile gratis per vedere film, telefilm e partite di calcio comodamente da smartphone o tablet

Prende il nome dal gioco di parole tra Whatsapp e Watch (guardare in italiano): Watchapp è una app gratis che consente a tutti coloro che la installano di guardare con facilità partite di calcio, serie TV o film direttamente su smartphone, tablet o TV Box Android. Watchapp è una app che consente di usufruire di streaming gratuito sia in WiFi che da internet mobile.

Oltre ad essere installata su sistemi Android, può essere aggiunto su Kodi come estensione o anche su PC utilizzando un emulatore come Bluestacks.

E’ disponibile la versione stabile, quella in fase di sviluppo e quella Harem dedicata a chi vuole accedere anche a canali per adulti.

Come funziona Watchapp e canali da guardare

Dopo essere stata installata, Watchapp mostra una lista di canali accessibili (anche italiani), ecco le schede accessibili:

  • Diretta TV troviamo quelli della TV del digitale terrestre che è possibile guardare in diretta live: La7, La7D, Iris, DMAX, Focus, La Effe, Mediaset Extra, Boing, Alice, Nuvolari, RSI La 1 e La 2 etc.
  • Sport TV, tutti i canali delle emittenti satellitari e non come S. ITA, S. UK e DE, P. Calcio, BT Sport, Bein Sports, Eurosport, Canal+, Fox Sports, Sport TV
  • Film, Serie TV, Anime: in questa scheda trovate tutti i contenuti divisi per categorie.

Come vedere film, telefilm e altro su Watchapp

Puoi visionare i canali tv che preferisci semplicemente seguendo questi passaggi:

  1. Cliccate sul canale che preferite come SAM ITALIA,
  2. Cliccate sul tasto Play (verrà aperta una pagina su broswer),
  3. Cliccate su un numero qualsiasi dalla lista proposta, tenendo premuto su di esso e selezionando la voce Copia indirizzo link,
  4. Scarica da Play Store Wuffy Media Player, avviatela e premete sul pulsante in alto a destra + o aggiungi link,
  5. A questo punto incollate il link appena copiato e confermate: ora dovrete solo attendere che la lista sia caricata e scegliere cosa guardare.

Il video che segue mostra meglio come funziona WatchApp e come guardare film o partite di calcio.

Download Link WatchApp diretti

Luca Chialastri