,

Aggiornamento e Download: Clan Wars Clash of Clans

Guida Clan Wars

Finalmente nella serata di ieri, SuperCell ha rilasciato il corposo aggiornamento di Clash of Clans: Clan Wars. La funzionalità così tanto acclamata e richiesta da tempo dai fan più accaniti, è stata implementata per la gioia dei più, che vedranno “allungare” decisamente la longevità di questo game, che ad ora, nonostante sia un free premium, è trai più famosi quando parliamo di game mobile.

Foto 09-04-14 22 03 14

Leggi anche: Le FAQ tradotte in italiano per le Clan Wars

Ieri, tra la confusione e l’eccitazione più totale, a fare da padrone è stato il caso: non si è riuscito a carpire molto delle novità e sono state sicuramente più le critiche per i lag della chat che altro ad essere protagoniste, ma questo poiché i server erano sovraccaricati ed alcuni problemi sono stati riscontrati e risolti nelle ore successive man mano che la novità andava scemando. Ma ora viene il bello: come posso fare guerra ai clan? Quali sono i requisiti? Scopriamo con questa guida dettagliata come funzionano le guerra fra clan e le novità apportate in questo aggiornamento.

 LE NOVITA’ GENERALI

Iniziamo dalle novità apportate da questo ricco aggiornamento:

  • Affronta epiche battaglie, clan contro clan, ricche di bottini!
  • Raduna un supporto del clan di proporzioni gigantesche con il castello del clan di livello 6!
  • Le casse di gemme compaiono ovunque e sono più zeppe che mai!
  • I castelli del clan ora proteggono le ricompense dei bottini di guerra e possono essere saccheggiati!

#1 Clan Wars

Non credo servano descrizioni: sarà possibile attaccare altri clan in vere e proprie campagne. Ecco la guida completa ed in italiano per le Clan Wars:

Leggi anche: Guida in italiano completa per Clan Wars

#2 CASTELLO CLAN

Il castello del Clan, come avevamo previsto in questo articolo di ieri, ha visto un ribasso del suo prezzo di sviluppo al livello 5. Prima il prezzo per il livello 5 era di 7 milioni d’oro. Ora con l’arrivo del livello 6, è calato a 5 milioni per il livello 5 e 7 milioni d’oro per il livello 6. In questo aggiornamento il castello del Clan avrà una notevole importanza, poiché raccoglierà il bottino di guerra delle Clan Wars e potrà essere quindi depredato dai nemici, fungerà quindi da nuovo deposito di oro, elisir rosa e nero. In base al suo sviluppo aumenterà di capienza e robustezza. Trovate i dettagli per la capienza ed i costi di sviluppo al link di seguito.

Foto 09-04-14 22 04 29

Leggi anche: Castello Clan e le novità con le Clan Wars

#3 LE GEMME IN CASSETTA

Sono tornate le casse di gemme, erano state implementate nel precedente aggiornamento e poi disattivate per un bug. Ora sono finalmente attive e funzionanti: appariranno casualmente e resteranno disponibili per essere rimosse per 24 ore, dopoiché spariranno. La loro rimozione ci regalerà 25 gemme.