,

Altro titolo per gli appassionati di Mario… e questa volta in 3D!

A colpi di racchetta!

Come ben sappiamo il Nintendo 3DS ha scalato le classifiche settimana dopo settimana tra le console più vendute, superando in Giappone  perfino la PS Vita! Grandi traguardi sono dunque motivo della fama della Nintendo e dei suoi prodotti!

Infatti con il 3DS sono stati lanciati titoli veramente unici, che hanno rivoluzionato il mondo delle console new generation! Passando dal classico ma divertentissimo Super Mario 3D Land, al portentoso Zelda: Ocarina Of  Time 3D, al massacrante Street Fighter IV: 3D Edition e tanti altri giochi che meritano assolutamente di essere provati.

La Camelot Software Planning ha dunque ufficializzato un nuovo prodotto per la console portatile in 3D, stiamo parlando di Mario Tennis Open Hits! Il nuovo videogame, con protagonista l’idraulico più famoso al mondo e i suoi amici, sarà concentrato sul tennis e ci sfideremo con i nostri amici per vedere chi è il nuovo Rafael Nadal! Il team di svilluppo ha dichiarato che con questo titolo potremo per la prima volta sfidarci in 4 contemporaneamente grazie al multiplayer, e che con l’ausilio della telecamera in 3D il gioco sarà sfruttato al meglio percependo velocità e profondità del colpo!

Dovremo aspettare fino al 20 Maggio però prima di poter assaporare il gusto della sfida che ci viene offerto dal prodotto.

mk3000