migliori guide per videogames

Clash of Clans come Logo Operatore su iPhone, iPad e iPod

I più abili smanettoni probabilmente già avranno eseguito la procedura di Jailbreak, per altro uscita in questi giorni anche per iOS 7, per aumentare a dismisura le possibilità e le funzionalità offerte dal nostro iPhone, iPod o iPad classico o mini che sia. Zeppelin non sarà sicuramente un nome sconosciuto ai più: si tratta di un tweak in grado di sostituire il logo operatore di default sui nostri iDevice.

La particolarità di Zeppelin, è che offre la possibilità di scegliere una propria immagine, fatta da noi o reperibile dalle numerose liste che propone il tweak o che possiamo importare da Repo personalizzate. Se vogliamo inserire un logo da noi, ci basta inserirlo nella cartella /Library/Zeppelin, al contrario possiamo avvalerci delle numerose liste di loghi già creati da professionisti. Nel nostro caso ci avvaleremo di quelli per Clash of Clans.

Schermata-2012-02-09-a-19.51.31-530x530[1]

Come abbiamo detto possiamo scegliere di inserire un logo a piacere, magari prendendo in prestito qualche immagine di Clash of Clans, oppure, avvalerci delle Repo dove trovare già dozzine e dozzine di loghi già pronti all’uso.

Catturda

Per farlo ci basta inserire la Repo di Aur1g:

  1. Avviamo Cydia e inseriamo in Sorgenti la repo http://cydia.myrepospace.com/aur1g/;
  2. Una volta installata ci basterà navigare al suo interno per vedere un’infinità di loghi ottimizzati per l’uso;
  3. Scegliamo quello che preferiamo, nel nostro caso un Goblin di Clash of Clans, e selezioniamolo;
  4. Tale logo verrà impostato di default sul nostro apparato.

1543263_276999039118495_920796027_n

E voi quale avete scelto?