,

Creare più villaggi contemporaneamente Clash of Clans

Ci fù un periodo che scoppio la Vendita mania dei villaggi di Clash of Clans. La corsa all’oro era altissima: chiunque impegnava tutti i suoi sforzi per massimizzare le difese e gli sviluppi della propria base solo per rivenderlo a caro prezzo ad un eventuale (e pigro) interessato.

Creare più villaggi contemporaneamente Clash of Clans: GLI ALBORI

Tutto contava: le sistemazioni delle difese, le gemme verdi regalate, gli sviluppi attivati, il numero di muratori disponibili. Più potete era il villaggio, più il prezzo del villaggio saliva. Tutto questo finché Supercell non ha stabilito che questo atto è illegale. Si innesco un blocco a catena e molti tornarono al loro utilizzo sano del gioco. Si, molti, ma non tutti.

Creare più villaggi contemporaneamente Clash of Clans: la mania

Quando si fiuta denaro, difficilmente l’evento si arresta del tutto, anzi. Per questo sono nati sempre più “master” nel campo che creavano anche fino a 10 villaggi contemporaneamente, li mantenevano e li vendevano al momento giusto. Questo permetteva fra l’altro, al venditore, di avere un suo villaggio personale e gestirne altre decine pronti da vendere anche a pochi euro.

Creare più villaggi contemporaneamente Clash of Clans: IL TRUCCO

In realtà è sempre girata questa leggenda: come creare più villaggi contemporaneamente? Sembrava impossibile, poiché ogni dispositivo aveva la sua partita salvata ed a meno che non si eliminasse quella in uso, non c’erano alternative. O per lo meno così sembrava. Finché non si è scoperto che ogni villaggio è legato ad un account Game Center.

Creare più villaggi contemporaneamente Clash of Clans

La soluzione pertanto risulta semplice: tali venditori, creavano tanti account sul Game Center quanti sono i villaggi che si vogliono creare. Di volta in volta ci basterà effettuare logout e login dal Game Center per riprendere la partita di un villaggio precedentemente abbandonato. Qui trovi la guida completa all’uso.

Luca Chialastri